Con le buone notizie del GORES e le belle giornate di sole, il traffico recanatese è vistosamente aumentato, pertanto i militi della Stazione dei Carabinieri e la Polizia Locale in coordinamento, previa approvazione del Cap. Massimo Amicucci, hanno eseguito due servizi intesi al controllo per il conteniménto della diffusione del COVID 19.

Il primo servizio si è svolto nella tarda mattinata in Via N. Sauro con due pattuglie dei Carabinieri e tre della Locale, l’altro nel pomeriggio presso la rotonda del Crocefisso e ha interessato due pattuglie dei Carabinieri ed altrettante della Polizia Locale.

La Polizia Locale di Recanati nella giornata odierna ha controllato oltre 100 persone, sia in autovettura sia a piedi, elevando una sanzione, ed altrettanti controlli sono stati eseguiti dall’Arma che hanno sanzionato altri tre automobilisti. Due anche per violazione al codice della strada. .

La Polizia Locale è anche impegnata nel triste presidio delle esequie presso i Cimiteri Comunali, al fine del rispetto della distanza sociale e di quanto previsto dal decreto in dette penose circostanze.

Il Comandante Gabriella Luconi, al fine di evitare inutili spostamenti da casa, nei prossimi giorni, che preludono alle festività pasquali, ha disposto accertamenti per il contenimento dell’emergenza COVID costanti, attenti e stringenti, destinando tutti i collaboratori in pattuglie esterne.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. Recanatese DOC on

    Andate anche la mattina verso le 6,30 ….gente che cammina, che corre , vicini e senza protezione….. La stessa cosa dopo le 22….tutti furbi!

  2. A causa dei furbetti, che non hanno rispetto di coloro che sono deceduti e di chi nelle corsie d ospedali mette a rischio la loro vita, in Italia abbiamo più morti che in Cina. Ben vengano sanzioni e salate!!

    • Abbiamo più morti perché i ns ospedali non funzionano bene, non fanno i ricoveri quando vanno fatti, visto i tagli dai nostri grandi politici negli anni precedenti

      • Condivido, hanno fatto i tagli alla sanità piuttosto che tagliarsi pensioni d oro e vitalizi. Per questo ci sono decessi, ma anche perché ci sono molti incoscienti che piuttosto che stare a casa vanno per futili motivi in giro contribuendo alla diffusione del virus.

  3. Condivido taglia alla sanita’ ed hanno dato alle cooperative Rosse 37miliardi per gli emigranti!!
    Zingaretti – Ceriscioli hanno chiuso Ospedali per 5000 posti Letto solo Lazio -Marche.
    IL vostro governo dal 2011 hanno solo aumentato tasse ( siamo arrivati sopra al 72%) Ma loro si aumentano stipendi e vitalizi!!

Lascia un Commento

Exit mobile version