Le notizie confortanti che arrivano dagli ultimi dati della Protezione Civile e dal Ministero della Salute non devono farci abbassare la guardia: c’è ancora bisogno dell’aiuto di tutti per vincere questa delicata guerra contro il Coronavirus. Iustissima Civitas sta continuando a fare la sua parte: diversi imprenditori e liberi cittadini hanno donato denaro a sufficienza per acquistare x barelle, che sono state donate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Macerata. Diversi dei nostri tesserati, inoltre, sono in prima linea da settimane: pensiamo in particolare ai dipendenti dell’Ircer, ai volontari della Protezione Civile e ai membri del CISOM, tutti impegnati sin dall’inizio nel vincere questa lotta. Una menzione speciale anche per coloro che hanno raccolto l’invito del Comune di mettersi a servizio della cittadinanza nella distribuzione delle mascherine. A loro e a tutti i medici, gli infermieri e i volontari che stanno sacrificando la loro sicurezza in nome del bene comune, il nostro più sentito ringraziamento.
—
Associazione Culturale Iustissima Civitas
5 commenti
Adesso sì che siamo tutti! Propaganda, propaganda, propaganda sempre, anche quando non se ne ha bisogno. Penosi.
E vero! Ma tu goffreuccio sei sempre i mezzo . Sei un commentatore compulsivo. Neanche tanto istruito e neanche simpatico.
“Bellorofonte” …il falso. possibile che non hai un neurone ancora attivo per trovarti un nick, invece di usare subdolamente e vigliaccamente quello di un’altro, cioé il mio? Ma ti guardi allo specchio o vivi in una caverna. Nonostante possa condividere la tua considerazione, non accetto che usi il mio nick e mi fai passare per quello che non dico. Cosa ti costa averne uno tuo? Mah!
goffredo natalucci resta resta accanto soltanto ai tuoi compagnucci e non rompere i coglionucci
Bravo ben detto!!