Prima vittima a Recanati per il coronavirus. Si tratta di Massimo Giovagnola, 70 anni il prossimo dicembre. Persona molto nota in città, ha portato avanti la sua attività di elettrauto anche dopo il suo pensionamento avvenuto nel maggio scorso. La sua autofficina si trova nella zona artigianale e commerciale della Ex Eko. Lascia la moglie Sandra, i figli Laura, Sergio e Sara con Lorenzo. Domani alle ore 15 la salma sarà trasportata a San benedetto del Tronto per essere cremata. A dare comunicazione del decesso è stato anche il sindaco Antonio Bravi che scrive: “Anche se nella nostra Città sono poche le persone che risultano positive al Coronavirus, apprendiamo con dolore che uno dei nostri concittadini, ricoverato in gravi condizioni da alcuni giorni, non ce l’ha fatta. Sono giorni difficili per tutti noi, ma in questo momento lo sono ancora di più per la perdita che abbiamo subito. Il nostro pensiero di vicinanza va alla famiglia, che sopporta un distacco repentino e imprevedibile solo fino a pochi giorni fa. Riteniamo di esprimere il pensiero di tutti inviando, sebbene a distanza come la situazione ci richiede, i sentimenti di profondo cordoglio e partecipazione”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

  1. Maria Rita Beccacci on

    Un dolore forte mi stringe il cuore. Addio Massimo.
    Con affetto profondo abbraccio tutta la famiglia e in particolare Matilde mia sorella di latte.

  2. Milone Franco on

    Mi spiace lo conoscevo anch’io condoglianze da parte nostra. Ragazzi rimanete a casa in questo caso non c’è da fare il forte coraggioso, attacca anche voi giovani.

    • Mauro Magagnini on

      Condoglianze alla famiglia.
      Persona gentile e sempre disponibile, sia dal punto di vista umano e professionale.

  3. Giovannino on

    Ciao Massimo, ti ho conosciuto come elettrauto: avevi sempre il sorriso, eri sempre gentile e soprattutto sempre disponibile: non hai mai detto di no a nessuno che, con l’auto, fosse in difficoltà.

Lascia un Commento

Exit mobile version