Un incidente stradale si è verificato questa mattina, verso le ore 8.30,  lungo la Provinciale 77 Val di Chienti, all’incrocio con una stradina laterale nei pressi del distributore IS, nella zona di Fosso Ricale di Recanati.

Lo scontro, che ha coinvolto una Fiat Panda e un furgone Iveco, con a bordo complessivamente sette persone, sei uomini e una donna, ha provocato 4 feriti e disagi alla circolazione.

Le circostanze dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia municipale. Dalle prime informazioni sembra che la Panda stesse uscendo da una strada secondaria, ma la dinamica resta da chiarire. L’impatto, che si presume essere stato molto violento, ha causato il ferimento di due dei cinque occupanti il furgone e di due persone a bordo della Panda fra cui una donna.  Nessuno delle persone coinvolte è del luogo. .

Sul posto sono intervenute due ambulanze per soccorrere i feriti, tutti adulti, le cui condizioni fortunatamente non sono risultate gravi. Quattro di loro sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti e cure.

L’incidente ha causato rallentamenti e disagi al traffico nella zona. Gli inquirenti continuano a lavorare per determinare con precisione le cause dello scontro e accertare eventuali responsabilità.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version