3 punti importanti nell’anticipo di venerdi sera al Tubaldi per il CSI Recanati, 4 successo su 5 nelle partite giocate tra le mura amiche. Partita non bella ma dove finalmente il CSI riesce a mettere le qualità richieste da tecnico e società imponendosi in modo deciso e concedendo poco agli avversari.

Subito in vantaggio i gialloverdi al 10° con Stortoni bravo ad incrociare di testa sul palo opposto un cross proveniente dalla destra. Primo gol stagionale per il giovanissimo attaccante classe 2004. Dopo il gol la partita si mantiene in equilibrio e gli ospiti provano a rendersi pericolosi ma il CSI Recanati regge bene e non concede quasi niente a parte un’occasione per il pari su calcio d’angolo intorno alla mezz’ora.

Al 40° di nuovo Matteo Stortoni riesce a deviare in rete da pochi passi un cross dalla sinistra di Nasri, segnatura che fissa il punteggio sul 2-0. Nella ripresa non notato occasioni di rilievo da una parte e dall’altra, i ragazzi di Mr Ortolani esprimono determinazione e spirito di squadra e gli avversari non riescono a rendersi pericolosi. Vittoria importante per la classifica che migliora ma soprattutto per la presa di consapevolezza dei propri mezzi per tanti giovani che cominciano a dimostrare il loro valore e hanno dimostrato di aver iniziato a comprendere il modo di battersela in un girone molto competitivo dove sono presenti squadre esperte e collaudate.

Ora si cerca l’ennesima prova di maturità sabato prossimo a Corridonia (CSKA Corridonia) dove si spera la squadra possa ripetere la gara interna vinta con  l’Aries Trodica, apparso meno lucido del solito venerdi sera.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version