Nel corso di un servizio volto alla repressione dello spaccio di stupefacenti, militari della Stazione Carabinieri di Recanati, nello stesso comune, hanno controllato un’autovettura con alla guida un giovane di nazionalità turca. Nel contesto, il ragazzo ha da subito mostrato evidenti segni di agitazione e i militari, insospettiti, hanno proceduto alla perquisizione veicolare e personale, rinvenendo g. 110 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, opportunamente occultate nei suoi calzini.

Il giovane possessore dello stupefacente, un 24enne senza fissa dimora, è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Ancona Montacuto a disposizione della competente A.G.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

    • Eh, non hai capito molto. Questa povera manovalanza è al soldo della ‘Ndrangheta, fenomeno tipicamente italiano. Il problema è alla base, il proibizionismo NON ha mai funzionato, in nessuna parte del mondo. Se però in altri Paesi la polizia ha la possibilità di agire e cercare di contrastare il fenomeno dello spaccio, qui da noi la connivenza tra lo Stato e le mafie e le relazioni affaristiche con le grandi case farmaceutiche impediscono alle forze dell’ordine di colpire chi sta al vertice della piramide del mercato delle droghe. Pensi che se scomparissero tutti gli stranieri dall’Italia il mercato dell’illegalità morirebbe? No, questi poveracci sarebbero immediatamente sostituiti da altri spiantati italiani alla ricerca del soldo facile seppur con altissimo rischio. L’unica soluzione per uscire dalla problematica dello spaccio è la legalizzazione con gestione e controllo da parte di uno Stato responsabile e attento, come per esempio succede in Canada. Ma non succederà mai. Mai perché lo Stato è Mafia.

      • E così purtroppo. Andrebbe normata e legalizzata sia la cannabis sia la prostituzione invece di fare tutto questo fracasso per la messa fuorilegge della maternità surrogata

  1. Chi lo ospita, se non ha neanche una dimora? Questo si chiama promuovere volutamente la delinquenza mettendo le persone in situazione tale da non avere scelta. Tutta manodopera fornita gratuitamente allo spaccio

  2. bene! Uno stato che offrirebbe anche droga? Ma usate il cervello in modo positivo altro che droghe o altro per “sfuggire a problemi o disagi” IL CERVELLO questo deve funzionare.

    • lo stato non offrirebbe droga anche se va bene a tutti che offra alcol tabacco gioco d’azzardo scommesse sul gioco del calcio e compagnia cantante. lo stato controllando la vendita legale di droghe leggere toglierebbe spazio alla malavita. Ma è questo in realtà che non si vuole. Usi il cervello se il suo è ancora funzionante.

Lascia un Commento

Exit mobile version