Antonio Bravi, ex sindaco di Recanati, ai microfoni di Radio Erre stronca l’attività dei primi due mesi della nuova Amministrazione a guida Emanuele Pepa: la nuova viabilità è la riproposizione di quanto già era nel passato, la gestione di eventi come il concerto di Bennato a “Lunaria” ha dimostrato poca esperienza e molta improvvisazione, l’apertura di sabato mattina degli uffici nel tempo porterà disservizi e problemi.

Bravi critica anche le scelte effettuate per il rinnovo del Cosmari ritenendo il rappresentante del Comune, Alfredo Mancinelli, poco esperto nel settore.


Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

45 commenti

  1. ahhhhh ahahah l’ ex sindaco è riuscito a farmi sbudellare dalle risate. Asterio, intervistalo più spesso. Ci divertiamo tutti un sacco!

  2. … fa’ il suo mestiere di opposizione (e quanto gli rosica!) Niente di che…. È addestrato all’uopo, scontato e per niente originale!

  3. Il traffico inutile lo avete creato voi con la modifica sensa senso e che per fortuna la nuova amministrazione a ripristinato

  4. Bravo Bravi!
    Bravo a scoprire la pagliuzza nell’ occhio altrui!
    Un po’ meno bravo a togliersi le travi presenti nei suoi occhi da oltre15 anni!
    Qualcuno direbbe: un vero “falco”!
    Purtroppo è soltanto ” na topa ceca”!

    • #eranopeggiofiordomoebravi on

      Il migliore sindaco di Recanati…Ma va a quel paese va!! Cosi capirai qual’è stato il migliore sindaco!

    • 14,33 innamorata non corrisposta…non sarà mai più sindaco il bell’ Antonio! Mai Piu’ ! Nessuno più se lo ricorda dopo tre mesi dalla clamorosa debacle!
      Solo tu, innamorata non corrisposta!

    • Si certo cominciando dalla ciclovia del Potenza uno scempio tecnico e amministrativo che ha covato per cinque anni senza fare nulla e che adesso sarà difficile da riparare. Come al solito grande presentazione a Villa Colliredo passerelle varie e adesso le rogne tutte per chi viene dopo. E poi critica pure dopo due mesi di amministrazione lui che in cinque anni non ha tappato una buca….solo relazioni culturali e mondane ad alto livello.

  5. Bravo ( per modo di dire) tu ritieni che l’avvocatessa, compagna, che avevi nominato al Cosmari in rappresentanza di Recanati, fosse più preparata o più esperta di Mancinelli, io ritengo che prima di parlare sarebbe opportuno rifletterci un momentino improponibile il paragone tra i due soggetti ; per me Mancinelli batte la tua avvocatessa 10 a 0 .

  6. Il peggior Sindaco che la storia recanatese racconti e nonostante tutto ancora non si rassegna , i recanatesi ti hanno tarttato come meriti

    • Residente in campagna on

      La scorsa amministrazione ha fatto anche cose ottime come il restauro del Castello di Montefiore ma in genere non ha curato.minimamente le manutenzioni e l’ordinaria amministrazione che sono forse meno gratificanti delle passerelle ma molto più importanti per non mandare
      alla malora un paese.

  7. I recanatesi hanno deciso da chi volevano farsi amministrare. I primi provvedimenti dell’amministrazione Pepa sono buoni. Se questa è l’opposizione il centro destra può dormire sonni tranquilli

    • non è stato il peggior sindaco il peggiore in assoluto è stato Fiordomo non ci sono paragoni,Bravi ha fatto il suo dovere dando il meglio di sé stesso l’unica pecca è stato la mancanza di coraggio nella vicenda dello stadio doveva fare come Carancini a Macerata con la Lube che pretendeva un nuovo palasport.

  8. Siamo continuamente sotto scacco dei commercianti. Prima andate in sù, poi in giù, poi di nuovo in sù….
    Se non ci sono i turisti è colpa dei parcheggi???? Loro sono i più corretti e li trovano sempre.

  9. In su e in giù…anche di qua e di la…Mi sembra che la maggioranza dei recanatesi si sia espressa, non soltanto i commercianti!

  10. Secondo alcuni l’opposizione dovrebbe tacere, in effetti dovrebbe imitare la destra qui a Recanati che all’opposizione è stata inesistente, non si sa se per incapacità o per solidarietà. Si sa che chi ha il potere non gradisce critiche, cmq ci pensano da soli a criticarsi all’interno della loro coalizione, e si danno colpi in abbondanza. Esattamente come la sinistra. Nulla cambia.

  11. Avete ragione signori!!!! Il sig. Bravi non vi poteva rappresentare tutti perché la maggior parte siete solo ignoranti; e questo lo si deduce da come parlate e da come scrivete , tutto grammaticalmente scorretto.

  12. ahahhahahahahahhahahahahhahahahahahah…….no ma x piacere ha capito che non è più sindaco????due mesi estivi di amministrazione, con tutti i programmi fatti da loro e parla di inesperienza degli altri??ahahhahahahhahahahahhaha ma se la prendesse con musicultura suoi compagni che hanno organizzato lunaria e mi dica un pò, ma la presidente astea, esponente del suo partito, che esperienza ha???ahahhahahahhahahah

  13. maria magi sindaco, visto che, secondo lei, è l’unica capace di risolvere ogni problema.
    Parla sempre a vuoto e segna cognizione

  14. Anonimo 11.15 quanto a sintassi anche lei non sherza. Comunque non mi risulta che il diritto di voto sia riservato ai buoni conoscitori della lingua italiana.

    • Come logico e prevedibile anche i prati inglesi una volta tosati ricrescono ma non per questo si smette di passare il tosaerba. piuttosto il greppo sopra via 1 Luglio pensano di pulirlo oppure vogliono emulare le amministrazioni Fiordomo Bravi che non ci hanno nemmeno mai pensato?

  15. anonimo tutta la vita on

    comunque l’assessore al Bilancio non è Bartomeoli bensì l’avvocata nostra ovvero la Bertini.
    Asterio è rimasto all’amministrazione Corvatta! mammamia che pietà Asterio… svegliati! informati!
    soprattutto informati sull’assetto del Consiglio comunale, ci fai più bella figura!

Lascia un Commento

Exit mobile version