Una Polo Volkswagen, condotta da una giovane, sabato pomeriggio, probabilmente a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia, dopo aver percorso via Gherarducci in discesa, direzione strada Regina, dopo il curvone e poco prima della rotatoria, nel frenare ha sbandato finendo per toccare il greppo sulla destra della carreggiata e, con l’urto, cappottandosi a testa in giù in mezzo alla carreggiata. Sul posto i Vigili del fuoco e i carabinieri di Recanati.

Per fortuna nulla di grave, ma la pericolosità della strada è stata segnalata più volte all’ufficio tecnico comunale per la frequenza con cui accadano incidenti del genere in quel tratto di strada.

Nella stessa giornata di sabato, in contrada Ricciola, è andata a fuoco un’Audi Q3 che i carabinieri di Porto Recanati hanno poi verificato essere stata rubata a Ravenna nel 2021. Sul posto i vigili del fuoco per spegnere l’incendio che inizialmente sembrava avesse interessato anche delle sterpaglie che avevano preso fuoco nei pressi di un’abitazione.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. Mah!
    In quella via se si rispettano i limiti non cappotti!
    Poi gli pneumatici vanno cambiati quando è ora o quando sono vecchi ma sembrano nuovi!
    Poi se i controlli non ci sono troviamo audi rubate nel 2021 ritrovate nel 2023 e magari auto che girano con pneumatici usurati!
    All’Italiano va bene così!
    Poi magari se è parte lesa come il proprietario dell’Audi è vittima del sistema!
    FORZA ITALIANI…Italiani dalla maglietta della salute con la striscia nera per mostrare che si porta la cintura!
    Poi lamentatevi ancora se pagate i premi assicurativi più alti d’europa!
    Cliccate il link!
    Da vergogna!
    https://www.amazon.it/Cintura-sicurezza-bambini-divertenti-Maglietta/dp/B09FYLK5FC?customId=B07537YF1C&customizationToken=MC_Assembly_1%23B07537YF1C&th=1

    • ma cosa dice chi ha fatto quella rotatoria dovrebbe rifondere i danni essere radisto dall’ordine dei progettisti .

  2. In vista della rotatoria più pericolosa del mondo la gente frena e con l’asfalto viscido sbanda. Mi chiedo cosa aspettate a togliere quello scempio pericolosissimo, i tir in salita non riescono a fare la rotatoria e vanno dritti, cosa aspettate che ci esca il morto?

  3. … verissimo! Una rotatoria inutile (e un semaforo spento da sempre…) ad personam per favoritismi e voti di scambio! A rimetterci è stata anche l’edicoletta votiva!!

Lascia un Commento

Exit mobile version