Questo l’ordine del giorno discusso:
1 -DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE E DEL CONSIGLIO PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI.
2 – VARIAZIONI AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2024/2026 (ART.170 D.LGS.267/2000).
3 – APPROVAZIONE DELL’ASSESTAMENTO GENERALE E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO DELL’ESERCIZIO 2024 (ART. 175, COMMA 8 E ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000).
4 – RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DA SENTENZA ESECUTIVA EX. ART. 194, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS. 267/2000 – SENTENZA CORTE DI APPELLO DI ANCONA n. 933/2024 – R.G. 464/2021.
5 – RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO PER SENTENZE DEL GIUDICE DI PACE DI MACERATA
6 – FALLIMENTO DITTA EDIL REGINA/COMUNE DI RECANATI – ACCERTAMENTO TECNICO AMMINISTRATIVO DEI LAVORI ESEGUITI E CREDITI VANTATI AI SENSI DELL’ART. 194 D.LGS. 267/2000. RICONOSCIMENTO LEGITTIMITÀ DEBITO FUORI BILANCIO.
7 – PRESA D’ATTO ATTRIBUZIONE DELEGHE ASSESSORILI E INCARICHI CONSIGLIERI COMUNALI.
8 – COMMISSIONI CONSILIARI. COSTITUZIONE. NOMINA DEI COMPONENTI.
* – COMMISSIONE CONSILIARE DI CONTROLLO E DI GARANZIA. NOMINA COMPONENTI
10 – ART. 96 D.LGS. 267/2000. CONFERMA ORGANISMI INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI FINI ISTITUZIONALI DELL’ENTE
11 – MOZIONI
7 commenti
Ma il “compagno” petrella si presenterà prima o poi ad un consiglio comunale?
TRUCCHIAAAAAA IL TELEVISORE È ANCORA AL SUO POSTO NON AVEVI DETTO CHE LO AVRESTI ELIMINATO ???????????? NON CI FAI UNA BELLA FIGURA
Non lo ricordavo ma è vero che il consigliere Trucchia ha strombazzato ai 4 venti che se avessero comandato loro la TV sarebbe sparita dalla sala e invece …… tutte chiacchiere e distintivo
… Tutto bene, liscio come l’olio. E non poteva essere diversamente con la nuova Giunta a guida Pepa. Uniche note stonate i languidi e forzati interventi piddini, in particolare il monologo lunghissimo e schematico di stampo marinelliano a proposito dell’emendamento sulle discariche. Se fosse stato proposto di mettere un berretto sulla testa della statua di Leopardi in piazza, avrebbe applicato lo stesso schema dialettico, pari pari, scontatissimo e prevedibilissimo nella sua struttura. Mah… Oramai ci sono, e tocca pure tenerceli di nuovo!
Ma che ti aspettavi pistolate e sangue? a essere onesti si è sentito solo il vero sindaco l’altro quello seduto sullo scranno più alto non pervenuto. Da schiantarsi da ridere
Sono una dei 96 candidati per Pepa; sono pentita e me ne vergogno anche di aver rappresentato la destra.
Che è successo anonima 7,36 che ti sei già pentita dopo solo due consigli comunali?