Michele Moretti della colazione Propgetto civico che candidava a sindaco Francesco Fiordomo considera puerili le arrampicate sugli specchi di Bravi per giustificare la sconfitta elettorale. Il vero motivo è la sua candidatura debole- Se ci fosse stato un duello fra Bravi e Pepa , il candidato del centro destra avrebbe vinto al primo turno a mani basse. Avrebbe fatto meglio ascoltare i suggerimenti di alcuni esponenti del Pd che chiedevano di verificare se c’era un largo consenso intorno alla sua candidatura.
Michele Moretti: debole la candidatura di Bravi a sindaco. Altro che trovare alibi alla sconfitta
Previous ArticleRecanati. Maurizio Vandelli domani sera al Villaggio Le Ginestre
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
30 commenti
Incredibile
Sembra paracadutato a Recanati la scorsa notte
Dal luogo dove viveva prima non arrivavano notizie delle vicende politiche recanatesi
Invece la candidatura di Fiordomo con il sostegno di Moretti era fortissima visto che è arrivato terzo
Non ha di certo detto questo e soprattutto non ha attribuito colpe a qualcun’altro o a noi elettori che non siamo stati capaci di capire. bravi grande delusione…bisogna saper perdere e capire quando è il momento di tacere.
molto peggio passare le sere d’ estate a scrivere post anonimi!
molto peggio passare le sere d’ estate a scrivere post anonimi!
Certo che per pontificare e dispensare consigli dall’alto dell’ultimo posto in classifica ci vuole una bella faccia tosta unita a una massiccia dose di sterile egocentrismo
bravi debole, arrivato secondo.
primo , ad una caterva di voti di distacco, con una differenza che credo non si vedesse dal 1980, unico incontrastato Pepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ancora questi rosicano e se la menano tra di loro?
Che estate pessima stanno attraversando!
E che dovevano fare? Stare zitti all’ennesima uscita bislacca di bravi e combriccola? Anche solo per chi, come me e non lo nego di certo, li ha votati!! Bravi insulta anche noi elettori non ritenendoci capaci di scegliere e di valutare ciò che ci circonda. Schifo 2 volte.
Però qui i vecchi ex compagni rosicano forte speriamo che i loro denti reggano!
madò e basta!! tra le lagne di chi ha perso e le lodi sbrodolate dei sostenitori volta bandiera dell’ultimo minuto dei vincitori ci avete sinceramente stracciato le palle!
Anche Asterio ride palesemente delle uscite di Bravi… comincia a farmi un po’ di tenerezza!!! Dobbiamo avere pazienza..del resto con quell’intervista che ha fatto tra radio e giornali era inevitabile che i guai a sinistra facessero ancora parlare.. se se stava zitto se faceva un favore ma ancora non l’ha capito.
ma fiordomo ancora non parla? sarei curioso
Il libro di Mussolini sullo sfondo a dx di Tubaldi è molto significativo
Ma basta con ste polemiche e cominciate a fare la opposizione se ne siete capaci e dicesi opposizione in quanto opposta alla maggioranza di cui dovrebbe contrastare scelte e deliberazioni non inciuciare, sapevatelo
L’opposizione deve essere sana, sappiatecelo. Non ha senso opporsi a prescindere. Su molti punti i 3 programmi elettorali coincidevano..che si faccia il bene della città non dei partiti e partitelli.
Ma chi è?
Invece quella di Fiordomo è stata forte
Un’analisi molto lucida e una risposta anche abbastanza serena al tentativo di Bravi di gettare discredito e “zizzania” in questo gruppo.
Buon lavoro al progetto civico, che vi guidi la volontà di valutare di volta in volta i progetti migliori per tutta la cittadinanza. Anche dall’opposizione si può fare la differenza.
asterio da voce a chi ha racimolato una manciata di voti dopo 10 anni da assessore e neanche eletto .
fiordomo talmente forte da arrivare ultimo e questo signore ( ma chi è ? ) parla
Esattamente un’analisi più veritiera rispetto a quella di bravi.
Sono tanto curioso di sapere in questa strana vicenda e situazione surreale cosa ne pensa lo sbruffone di
cinque anni fa con quei soli 29 voti in più.
Sbuffone mio perdente batti un colpo se ci sei! Facci sapere la tua opinione!
Speriamo di non dover fare una seduta medianica per farti ritornare dall’oltre tomba!
Io nel al di qua mi sto divertendo come un matto, mai cosi tanto non mi sono divertito, è uno spasso!
Ahahahahahahahah!!
Bravi nell’intervista ha detto due verità assolute senza nessuna arroganza:
se non ricandidi il sindaco uscente e ti dividi hai già perso in partenza, specie in questo momento a sinistra
se i personalismi prevalgono sull’interesse generale fai perdere la tua parte politica e avvantaggi gli avversari.
Con la sua risposta Fiordomo ha dimostrato la persona che è, e ormai lo avranno capito tutti.
Poi manda sempre avanti qualche suo fedelissimo a ripetere la stessa storiella.
Anche la tanta fretta di tutti di chiudere l’argomento è sospetta, sembra che si voglia che la gente dimentichi
invece è bene che ricordi come stanno le cose
AAAHHH mancava l’analisi di questo signore!
Bravi è stato un buon amministratore, capace nel rintracciare e portare soldi per cantieri pubblici e lavori di riqualificazione. In questo è stato un maestro e di soldi ne ha portarti tanti. È stato bravo anche nel saper far quadrare i conti, ma come sappiamo il modo in cui lo fai è importante. Quello in cui è stato inconsistente è infatti la cosiddetta “ordinaria amministrazione”: purtroppo ha sacrificato questo lato, deviando quei soldi verso l’Assessore alla Cultura e le politiche culturali, con il risultato che campagne e periferie si sono sentite abbandonate. E lo si sa che quel che conta, per molti elettori, è proprio il mantenimento dello stato del verde pubblico e della strada sotto la propria casa. Mi chiedo ora se questa linea non sia stata dettata anche da quell’esigenza del PD di spaccare la vecchia maggioranza dall’interno (usando forse l’Assessorato alla Cultura), programmando così una nuova maggioranza che li vedesse come “azionisti di maggioranza”. D’altronde mi convincono l’analisi di Moretti, la dove sostiene che il PD è un partito che “preferisce perdere piuttosto che aderire ad un progetto che li veda Adoni”. Questo aspetto fa parte della natura del PD (secondo me assolutamente maligna) di “Partito a vocazione maggioritaria” (cit. Veltroni).
Questo Michele Moretti parla come un vero “grillino”!
Ripeto! Ma questo signore cosa ha da commentare? Non c’era anche lui nella amministrazione Bravi? Poi fatto dimettere per… si sa… Ma 5 anni fa non aveva alcun dubbio…?
Mi sembra che quel che ti domandi, Moretti lo abbia ampiamente risolto nell’intervista. Ma l’hai ascoltata?
L’assessore Moretti ha condotto una campagna molto opportuna per la diffusione e il corretto uso delle compostiere da parte di chiunque abbia un pur piccolo spazio per collocarle. Non so quale sia stata la risposta dei cittadini spesso ambientalisti solo sulla pelle degli altri, ma spero che la nuova amministrazione confermi questo programma quanto mai opportuno.