Martedì 16 luglio alle ore 21:30 alla Piccola Libreria delle Marche in Piazza G. Leopardi a Recanati avrà luogo il primo incontro della serie “I giovani non leggono più”; il titolo ironico dell’iniziativa è provocatorio, dal momento che si vuole dimostrare proprio il contrario.

La discussione sarà incentrata sul libro di Matteo Bussola “Il rosmarino non capisce l’inverno” (Einaudi) insieme ad Emma, liceale divoratrice di libri che, dopo aver concluso il suo percorso di alternanza scuola-lavoro con noi, ora vuole condividere la sua passione con suoi coetanei, dimostrando che la lettura è un bellissimo modo di esercitare la fantasia e scoprire nuovi mondi. Da Da non perdere neanche i prossimi appuntamenti di martedì 30 luglio e martedì 13 agosto, con ospiti a sorpresa.

Ospite d’eccezione della prima serata la giovanissima book influencer Valeria Scatasta, sui social come “Lavettasacrasia”.

Valeria è giovanissima, ama la lettura e la sua mission sui social e in radio (come divulgatrice culturale è infatti ospite fissa di RDS e Radio Linea) è quella di raccontare i libri che l’hanno colpita di più e che possono lasciare un segno nel cuore dei lettori.

Un evento imperdibile per giovani lettori e appassionati di libri, ad ingresso gratuito.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version