E’ morta ieri pomeriggio, all’età di 78 anni, all’ospedale di Loreto dove era ricoverata da qualche giorno, Isalia Cisbani, moglie di Umberto Simoni, una famiglia molto conosciuta in città per il loro impegno politico nelle file del PD e professionale con la gestione del centro di servizi sanitari di “ClinicaLab”.

La comunità democratica recanatese e non solo è scossa dalla terribile notizia della scomparsa della donna, storica iscritta e militante anche lei del Partito. Solo poche settimane fa aveva voluto con forza e fermezza partecipare al voto nonostante le sue condizioni di salute fossero già minate dalla malattia. Il Partito Democratico recanatese indossa il lutto e si stringe alla famiglia Simoni tutta in un ideale abbraccio.

Toccanti le parole del figlio Gianfilippo a nome anche di Massimo e Paolo, gli altri due figli della donna, e delle loro famiglie.

Il dolore che non sei più qui con noi è indescrivibile……le ultime settimane strazianti……poi riaffiorano dolcemente i ricordi di quello che sei stata tu per noi….la Mamma dolce, umile , disponibile con un’immensa umanità….impossibile non piangere quando si ricordano queste caratteristiche di Te……poi le persone vicine ti aiutano ancor di più a ricordarlo di quanto sei nel cuore di tantissimi di Noi……Grazie a Tutti per i messaggi ricevuti …..pieni di amore e vicinanza alla nostra Famiglia….fanno bene tantissimo al cuore perché ti danno un sollievo immenso…..Addio Mamma continuerai a vivere sempre insieme a noi”.

I funerali si terranno domani pomeriggio alle ore 16 nella chiesa di Cristo Redentore a Villa Teresa. la camera ardente è stata allestita alla casa funeraria Bamo di Recanati.

A Umberto, a Gianfilippo, Massimo e Paolo le più sentite condoglianze da Radio Erre e un affettuoso abbraccio

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

Lascia un Commento

Exit mobile version