Roberto Bartomeoli della lista “In Comune”, risultato il più votato della coalizione di centro destra con 313 preferenze, analizza il voto dell’8 e 9 giugno.
Approfitta per sfatare luoghi comuni e polemiche pretestuose, che hanno caratterizzato la campagna elettorale degli avversari politici, con le quali si denunciava lo scampato pericolo del commissariamesnto del Comune nel 2009 per un presunto dissesto economico dell’Ente.
“Tutte falsità – dice Bartomeoli – che sono state smentite non da noi, ma dal Collegio dei Revisori dei Conti e dal segretario comunale che hanno sempre sottoscritto i bilanci dell’Amministrazione comunale a guida Fabio Corvatta”.
12 commenti
Purtroppo non è vero. Ma i recanatesi hanno memoria breve e vogliono persone nuove. infatti…
… carta canta, invece. Informati Anonimo delle 17.01. E Bartomeoli non si esporrebbe così pubblicamente se non fosse vero ciò che veramente sostiene, e i recanatesi non hanno memoria breve. Inoltre, per volere persone nuove, mandiamo prima a casa queste che da 15 anni governano Recanati (e l’hanno ridotta veramente male!). Anzi almeno uno di loro – fatto fuori domenica 9 giugno dagli stessi recanatesi – è da 30 anni che siede sugli scranni comunali!!! Memoria corta?
https://m.cronachemaceratesi.it/2012/07/21/recanati-si-chiude-la-vicenda-dei-derivati/218010/
Articoletto fandonia fatto ad hoc, magari se ci mettevi pure quello dell’allora Washington Post facevi un figurone a livello internazionale….
Ti sembra che ancora dobbiamo credere a queste supercazzole inventate?
Metti in evidenza se ne sei capace il resoconto dell’allora Corte dei Conti, ciò che è veramente credibile, non articoli di giornalistelli d’assalto tanto per gettare fango sugli avversari.
Finalmente ha fatto benissimo Bartomeoli a rilasciare questa intervista è quella che da tempo aspettavamo su quelle infondate accuse sui fantomatici debiti fuori bilancio che non esistono affatto e non sono mai esistiti, soliti proselitismi cazzata e supercazzole che hanno fatto Fiordomo e sinistra recanatese in questi 15 anni ai loro adepti buffoni, ma mai dimostrati con le prove alla mano, proprio perchè non sono mai esisti.
Intervento a 360 gradi .
Ha solo dimenticato di dire che saranno visitati gli atti delle delibere di giunta e i bilanci della Fondazione IRCER , mai pubblicati in 15 anni .
Casa di riposo da riportare a livelli di efficienza del trattamento degli anziani
il proverbio dice “le bugie hanno le gambe corte”
Io lo avevo capito da un pezzo che ci avevano raccontato tante fesserie sulla questione dei conti della gestione Corvatta, comunque grazie per l’intervista chiara ed esaustiva
in quegli anni io mi sono sempre chiesta, ma come fanno questi a dire che c’è un buco nel bilancio se spendono e sparano in feste e cose che non sono di primaria necessità
ho ascoltato tutta l’intervista, ho apprezzato molto quando si è parlato del ruolo dell’opposizione e di come questo gruppo pensa al possibile coinvolgimento
Le verità stanno nelle tante delibere di consiglio comunale dove sono stati approvati i tanti debiti fuori bilanci da voi lasciati e le altrettante delibere di rifiuto di pagamenti per incarichi fatti a voce.
La verità è scritta.
invece di farvi attaccare attaccate voi su tutte le squallide vicende dell’ ex campo sportivo Fratelli Farina. un campo sportivo frequentato da tanti giovani che ha sempre vivacizzato il centro storico. Grazie alle politiche irresponsabili e dissennate di Fiordomo ha costruito una grande cassa da morto sempre vuota adiacente il centro storico dandogli il colpo di grazia per ucciderlo definitivamente.