Grande successo per la serata organizzata al Colle dell’infinito dal candidato Francesco Fiordomo con il dj Nicola Pigini che ha fatto emozionare oltre 1500 persone che hanno affollato l’ermo colle dal tramonto fino a tarda serata. “Bella da far impazzire, sorridente, elegante, che sa divertirsi godendo di uno spettacolo culturale di assoluta qualità- commenta Francesco Fiordomo-. Recanati la vogliamo sempre come ieri sera sul Colle dell’infinito. Nicola Pigini ci ha ricordato che coltivando il talento con lo studio e il sacrificio si può arrivare fino a San Siro, fino a Vasco Rossi. E che l’amicizia è un valore fondamentale. Nicola sarà la nostra guida, il direttore artistico al quale affideramo la programmazione culturale dedicata ai giovani, e non solo. Siamo partiti dando fiducia e sostegno all’EMF in Piazza Leopardi, dopo un periodo di pausa ingiustifica riprenderemo con rinnovata energia e tante novità”.

Francesco Fiordomo ha così annunciato di voler chiedere al dj che da domani sera sarà a San Siro per aprire il live di Vasco Rossi di curare la programmazione culturale per i ragazzi, uno dei punti essenziali del Progetto Civico che vede nelle sei liste una massiccia presenza di giovani.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

11 commenti

  1. 1500 per gli organizzatori
    500 per la realtà. di cui 180 sotto i 15 anni e circa 200 da fuori recanati, e sotto i 16 anni
    tra l’altro….ma non era Napoleon che chiamava festari Nino Taddei?
    che tempi. meraviglia.

  2. Pernacchia alla recanatese docet on

    Sarà un bravissimo DJ, cioé uno che manovra un “mixer” dove mischia canzoni rap, bum bum. metallare ecc, con eventuali distorsioni. Sarà bravissimo a fare questo, ma indiucarlo come il programmatore culturale della fascia giovanile…bah!
    Ora Fiordomo fa pubblicità elettorale “martellante” elencando le tanta cose da fare, da migliorare, che non si sono fate e che sarà il nuovo “festarì” (come ha detto al suo compare civico), d’altronde il suo motto era (ed é) “SO TUTTO IO E FACCIO TUTTO IO”.
    Ha detto:” …e che l’amicizia è un valore fondamentale.”, poi:”…dopo un periodo di pausa ingiustifica riprenderemo con rinnovata energia e tante novità”. Amicizia per dare coltellate (politiche) per 5 anni al suo Sindaco, di nascosto e dietro le spalle come Assessore ai LLPP, e se c’é stato un periodo di pausa ingiustificata, LUI, il nuovo festarì, dov’era? E se c’era, dormiva? E il vecchio “festarì” é contento di aver perso questa carica e si dimetterà con i vaffa
    al seguito, dopo 6 mesi, o aspetterà 3 anni come l’altra volta?
    In cinque anni tutti i problemi secondo LUI sembrano rimasti, anzi aumentati, ma la colpa (tra le righe é del Sindaco uscente), quindi LUI, come Assessore non contava niente e se contava, contava le pecorelle mentre dormiva, a quanto pare.
    Fate vobis con il voto e/o mettete la testa sotto la sabbia, come gli struzzi.
    La strada (chiara) é poter arrivare alla Regione con lo stipendio da parlamentare, che “non sono sogni, ma solide promesse”, come dice una certa pubblicità!

Lascia un Commento

Exit mobile version