Ai microfoni di Radio Erre Graziano Bravi e Francesca Sabbatini, candidati nella lista “Valore Futuro” a sostegno del candidato sindaco Antonio Bravi

Graziano Bravi, 55 anni, sposato con Sabrina con la quale ha un figlio di 21 anni, Giovanni.
Laureato in ingegneria, insegnante e libero professionista, da oltre 30 anni attivo nel volontariato sportivo.

Motivo della candidatura: la necessità di sentirmi parte attiva della città in cui vivo da quando sono nato; “città” che vorrei sempre inclusiva, bella, ospitale ed attenta a soddisfare le necessità dei suoi cittadini, soprattutto i più fragili.

Francesca Sabbatini: 41 anni, sposata, mamma e laureata in Economia e Commercio alla Politecnica delle Marche.

Ha lavorato 9 anni in Finlabo Sim e dal 2020 lavoro presso l’Agenzia Generali di Civitanova Marche settore investimenti.Gestisce una piccola struttura ricettiva in centro storico e grazie a questo secondo impegno è entrata nel direttivo dell’associazione operatori turistici ormai da 4 anni ed è attivamente in politica da 5 seguendo in modo specifico i consigli comunali.

Mi candido perché penso che con queste esperienze acquisite, posso portare un contributo concreto alla mia amata Recanati, dove sono nata e vivo e perché Antonio crede in noi donne.


Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Quindi 5 anni fa Graziano Bravi con il PD rivale di Antonio Bravi, oggi nella stessa coalizione.
    INCREDIBILE

    • Mattia Lux on

      Non ha funzionato come candidato sindaco adesso ce provamo come candidato assessore? Ma non stava nel pd anche lui? Perché sta in una lista civica?

  2. Giuseppe Farina on

    Lodevole scelta l’avere ricomposto l’unità del centro-sinistra ed ottimo il candidato sindaco per la sue competenze e la sua esperienza amministrativa…

    • Ricomposto l’unità mi sembra una parola grossa……in questo schieramento io vedo due schieramenti: i puri di cuore e i cinici del Pd. Adesso tutti amici ma prima della fine voleranno coltelli!!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version