nota dell’assessore regionale alla sanità, Filippo Saltamartini

TAC NELL’OSPEDALE DI RECANATI. AVVIATO L’AVVIO DEL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO SANITARIO. NON SI INVESTIVA PIU’ A RECANATI DA 20 ANNI.

 Terminati i lavori per l’allestimento dei locali per la nuova Tac “GE Revolution Evo – 128” strati (precedentemente installata presso il Covid H), la tecnologia è arrivata a Recanati e per essere montata tra oggi e domani.
I Tempi di esecuzione sono stati addirittura anticipati e si procede alacremente per garantire all’Ospedale di Recanati il potenziamento previsto dal Piano socio sanitario regionale.

Dopo il Punto salute e la nuova TAC, a breve Recanati avrà anche la Nuovissima Casa di Comunità.

Rispetto alla destrutturazione del sistema sanitario regionale della sinistra, questa è la differenza.

nota della Direzione Generale AST Macerata

In anticipo rispetto ai tempi previsti dal cronoprogramma dei lavori, è stata trasferita oggi, presso l’Ospedale di Comunità Santa Lucia di Recanati, la Tac “GE Revolution Evo – 128” strati, che si trovava presso il Covid Hospital di Civitanova Marche.

Sono stati completati i lavori tecnici di adeguamento dei locali ed entro domani la Tac sarà correttamente posizionata presso la Radiolgia della struttura ospedaliera recanatese, in attesa del collaudo che verrà completato entro la terza settimana di giugno.

“Abbiamo mantenuto fede alle promesse fatte a suo tempo con i cittadini di Recanati sul potenziamento dei servizi sanitari della città – dichiara il Direttore Generale Marco Ricci – e oggi possiamo garantire che a breve la Tac sarà a disposizione della struttura ospedaliera e delle necessità di salute degli utenti di tutto il territorio di riferimento”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

27 commenti

  1. Enzo vorbeni on

    Dalle Parole si passa ai Fatti,
    IL CDX e l’Assessore Saltamartini , in quota lega , mantengono la parola data
    Ora tocca ai recanatesi aggiornare i servizi che il Santa Lucia può ancora dare !!!!!!.

    • Ahahahahahah!!
      O Vorbè!
      Te ricordi quella lancia Thema giù di carrozzeria?
      AHAHAHAHAHAH!!
      Veniamo al dunque,ORA TOCCA AI RECANATESI AGGIORNARE I SERVIZI!
      AHAHAHAHAH!!
      Ma la Sanità è regionale!
      Vorresti per caso dire votate a dx che poi dai bignè avrete la torta!
      Pessimo modo di far politica…manco i democristiani arrivarono a tanto!

    • Ma questo cosa importa…c’è l’euforia del nuovo macchinario che farà si che il parcheggio del Santa Lucia sarà occupato da mezza provincia di macerata,disperata per usufruire della tac!
      AHAHAHAHAH!!

  2. Ben arrivata. Ora mancano solo i fondi e il personale per utilizzarla, ergo rimarrà immobile e bloccata lì come lo era fino a stamattina in un altro luogo.
    Classico specchietto per le allodole della destra per approfittarsi della disinformazione dei suoi elettori.

    • A Ergo, quindi come a dire tutti gli elettori di destra sono tutti dei coglioni boccaloni incapaci ecc ecc ecc
      meraviglia. un abbraccio sincero

      • Non ho detto che sono tutti coglioni e gli altri aggettivi da te utilizzati. Ho detto che la destra spesso e volentieri, come in questo caso, si approfitta di un elettorato che preferisce lo slogan e le foto ai contenuti. Dire che “è arrivata la tac” facendo credere che a breve sarà in funzione è dire una bugia e approfittarsi dei propri elettori, i quali spesso non si informano e non sono informati.

        • a mattè. te pare de fa l’educato ma confermi tutto. ma ti rendi conto di quello che affermi?
          o solo perché sei comunista il tuo accusare deve essere tollerabile?
          mi dispiace per te caro ragazzo. ma davvero tanto
          e spero tu possa viaggiare il mondo e leggere dei libri.

          un abbraccio

          • Va bene campione. Ci risentiamo tra cinque anni, alle prossime amministrative, quando la tac sarà ancora ferma immobile. Nel mentre, il messaggio arrivato agli elettori, è che “domani” la tac sarà pronta.

          • Matteo ha ragione. Senza il personale qualificato questo strumento è praticamente inutile. Riflettendo che non c’è personale al pronto soccorso…è facile darsi una risposta.

  3. Luca Falzetti on

    I locali necessari ci sono, il macchinario pure, ora servono la data effettiva di entrata in funzione, il calendario per l’utilizzo (una volta a settimana? Due volte al mese?) e soprattutto il personale medico e paramedico che ne assicuri il funzionamento in modo continuativo. Tutto il resto è solo propaganda.

    • Filibon Giovanni on

      tutto il resto è solo propaganda falzetto? come la storia dei centri vaccinali con la primula da te difesa a spada tratta? ammazza quanto sei coerente….

      • Luca Falzetti on

        Enigmatico Filibon (che strano… anagramma!), la sua confusione è preoccupante. Forse sarà l’effetto a lungo termine del vaccino anti-Covid? Ne parli con il medico di famiglia.

        • Filibon Giovanni on

          ti arrampichi sugli specchi falzetto pur di non riconoscere le tranvate ideologiche che hai preso additando pure chi la pensava diversamente da te…puoi girare la frittata quanto vuoi ma ai più attenti e con memoria buona non ce li freghi…nel continuare a dire la tua non solo dimostri di avere il vento nella scatola cranica ma anche arroganza nel pensare che gli altri siano stolti e dimenticano.Visione politica = zero. Spiace

    • Hai detto niente…non è che serve un usciere ragazzi.. serve un medico anestesista, un tecnico per il macchinario e un medico qualificato per refertare… bah..vedete voi se ve pare una roba da metter su in 1 mese probabilmente stiamo
      Vivendo in un paese diverso da quel che credevo………………sono proprio un pessimista

  4. ma adesso, almeno, è arrivata la macchina con voi sinistrozi solo chiacchiere e distintivo, ma nate a ……..

  5. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
    Non pensavo mai che si arrivasse a tanto soprattutto di tempistica alle porte delle elezioni!
    Quindi il macchinario è arrivato il voto arriverà?
    Saranno così zerbini e sciocchi i Recanatesi nell’accontentarsi delle briciole quando alle regionali il Santa Lucia doveva riaprire?
    Anche allora doveva essere dalle parole ai fatti!
    Mah!
    Intanto le liste d’attesa sono una vera vergogna!

    • pigliate un malox e anche uno xanax Anselma e festeggia al successo dell’arrivo di una macchina importante

      per il resto continuate…. chi non vota comunista è zerbino e sciocco o il solito coglione ritardato becero zozzo troglodita ecc ecc ecc
      ma quanta rabbia avete? ma quanto siete razzisti nel credervi illuminati, eletti e nel giusto sempre.
      fate pena. manco più tenerezza che quella la riservo al cane, ma pena profonda come chi appigliato all’utimo pezzo di legno del naufragio sa già che andrà a fondo. ma questo a prescindere dalle elezioni.
      una abbraccio,

      • Ma il Santa Lucia ha rimesso l’H?
        AHAHAHAHAHAHAHAH!!
        Pippo de Saltamartì ve sta a pià in giro,l’importante è accaparrare voti!!

    • Filibon Giovanni on

      tempistica alle porte delle elezioni anonimo delle 20;41? come gli 80 euro Renziani segretario PD prima del 42%? ammazza che memoria da criceto che hai….

  6. Non basta solo la macchina….anche se importante averla, da una quindicina di anni, ma anche tuttora siamo da terzo mondo.

  7. Maria Magi on

    E’ da morir dal ridere! Veramente noi persone comuni dovremmo sentirci offesi per essere trattati da Homo homini lupus, ma forse lo siamo. Abituati ad ogni elezione a tagli di nastro per reparti inesistenti, inaugurazioni di nullità, naturalmente questo vale per tutti i partiti, ora nella settima cruciale arriva il “paccone” con dentro una Tac. E come per magia tutti voteranno per chi l’ha mandata. Se non vi sentite presi in giro, bene, siete degli eroi.

    • Allora, non c’è è un disastro. Arriva è propaganda!. che volete, volemo fa? è arrivata? bene.verrà messa in funzione al più presto, spero? meglio ancora. la propaganda politica è quando vedo asfaltare le strade la settimana delle elezioni, potere gli alberi oggi stesso, ripulire i muri dalle erbacce stamattina. offrire cene e serate stasera. li conosco tutti e 3 e solo uno mi ha rispettato sapete come? non chiedendomi il voto ma parlando da amico/conoscente che sono. Le verità è che il timore di perdere il potere è grande, si sono divisi per scindere i voti ed arrivare al ballottaggio per inciuciare insieme per altri 5 anni. questa è la vera nuda realtà.

Lascia un Commento

Exit mobile version