“Per me è un pazzo seriale che si diverte a recare danni al prossimo senza un particolare motivo”. Il recanatese Alberto Palmieri è veramente arrabbiato nel vedere la sua auto, un’Alfa Giulia, essere presa di mira di nuovo di qualcuno che si diverte a sfregiare le fiancate dei mezzi in sosta.
Già due mesi fa era toccato a quella posteriore della sua macchina parcheggiata dove lui risiede, in via Falleroni, zona Duomo, a Recanati provocandogli un danno di circa 2.000 euro. L’altro giorno il killer delle auto in sosta è ritornato all’attacco e ha completato l’opera, questa volta strisciando, con la punta di una chiave, anche la fiancata anteriore del mezzo.
Palmieri è venuto a conoscenza che anche altri avrebbero subito danni simili, fra cui una sua vicina di casa, mentre ad un ragazzo, che aveva l’auto posteggiata vicino al Parco dei Torrioni, rione Mercato, sono state danneggiato entrambe le fiancate e in più tagliato una gomma.
L’unica cosa che a Palmieri è restata da fare è stata quella di sporgere denuncia ai Carabinieri, ma senza concreti indizi, fra cui le immagini delle telecamere, sarà difille risalire all’autore di questi gesti incivili e cattivi.
3 commenti
TELECAMERE AL DUOMO QUANDO???????
DAJE SU ALBE’ SENTE UN PO’ A FIORDY
Il ragazzo che ha avuto le gomme tagliate aveva parcheggiato davanti ad un portone, impedendo l’ingresso ad un intero condominio..
dopo diverse volte che lo ha fatto, qualcuno ha pensato di farsi giustizia da solo, dato che i vigili non hanno fatto niente.
direi che non è lo stesso caso dell’articolo.
allora sfasciamo tutto ciò che ci dà fastidio e risolviamo il problema….
Incivili del c….