Ritorna in campo in questa fase finale di campionato il Villa Musone che scenderà sul proprio rettangolo di gioco contro l’Usap Agugliano Polverigi, sabato 20 aprile alle ore 15.00. I gialloblu sono reduci da una sconfitta nell’ultima gara nel derby contro l’SA Castelfidardo. In questo rush finale i villans potranno contare sul rientro di Geremy Leone, di nuovo a disposizione dopo un lungo infortunio.
“Questo infortunio per me è stato un calvario perché sembrava non finire mai – afferma Geremy – Ho ripreso abbinando la palestra al differenziato per recuperare al meglio. Mi è mancato molto il campo, e miei compagni, e sono felice di essere di nuovo a disposizione”.
Continua il lavoro per i gialloblu in vista della gara di sabato. “Ci aspetta una partita difficile – prosegue Geremy – anche se siamo fuori dalla zona play-off non vogliamo accontentarci e abbiamo ancora fame di punti per onorare fino alla fine questa maglia”.
Per Geremy Leone c’è anche l’importante impegno nel settore giovanile del Villa Musone, essendo alla guida dei Primi Calci con Gabriele Giuliani: “Ho trovato quest’anno un gruppo di bambini che variano tra i 7-8 anni e che sono davvero fantastici – continua Geremy – Ci siamo concentrati su vari aspetti, preparando alcuni al passaggio alla categoria Pulcini del prossimo anno. Abbiamo lavorato molto sulla corsa e sono felice di essere accompagnato da un bellissimo gruppo di genitori che mi danno sempre tanta fiducia. Sono qui da tre anni e ho conseguito il patentino Uefa C e sono felice davvero molto di mettere in pratica la mia laurea in scienze motorie”.
Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone