È morta mercoledì scorso, 10 aprile, all’ospedale di Nottola a Montepulciano Bianca Andreani ved. Verdinelli, 96 anni. Molto conosciuta in città per aver gestito per molti anni, insieme al marito Marino (morto nel 2015), la pizzeria-rosticceria di via Cavour, poi il bar del Grottino e infine quello del Circolo di Lettura e Conversazione ai giardini pubblici.

Bianca non si era più ripresa dopo la morte, nel luglio scorso, per una grave malattia della figlia Antonella con cui da anni viveva a Chianciano dove lavorava e aveva la sua famiglia.

A darne notizia il genero e i parenti che, a cremazione avvenuta, hanno deciso di celebrare il rito funebre qui a Recanati, nella chiesa di Sant’Agostino, giovedì 18 aprile alle ore 16 invitando chi vorrà partecipare a non portare fiori ma, eventualmente, a fare una donazione per la ricerca sul cancro.

Da tutta la redazione di Radio Erre le più sentite condoglianze.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. i carissimi marino e bianca che hanno allietato le nostre lunghe giornate invernale , consentendoci di godere del suo locale. Dispiace ma rime ne sempre uno splendido ricordo, ora saranno vicini in paradiso.

  2. Betty Pierucci on

    Ricordo la gentilezza e il sorriso della signora Bianca che insieme al caro marito Marino riempivano le giornate al circolo di lettura ai giardini pubblici. Mio marito era molto affezionato. Ora riposano tutti in pace. Le mie più sentite condoglianze. R.I.P. 🙏🏻

Lascia un Commento

Exit mobile version