Ritorna in campo il Villa Musone sabato 13 aprile alle ore 16:00 contro l’SA Castelfidardo, squadra in lotta per l’accesso ai play-off. I gialloblu sono reduci da una sconfitta nell’ultimo turno contro il San Biagio dopo un match equilibrato, e c’è voglia di riscatto da parte dei villans.

“Abbiamo affrontata nell’ultimo turno un’ottima squadra che si trova nelle prime posizioni- afferma il capitano Matteo Camilletti – Sono stati bravi ad approfittare di una nostra disattenzione ed a portare a casa una vittoria. Noi abbiamo sofferto su un campo che non ha favorito le nostre caratteristiche ma vogliamo subito pensare alla prossima gara”.

I ragazzi di mister Giampiero Mazzieri sono in una posizione centrale di classifica e c’è voglia di chiudere la stagione nel miglior modo possibile. “Ci aspetta un’altra gara difficile contro una squadra in piena corsa per i play-off – prosegue il capitano dei villans – e che verrà qui con il coltello tra i denti. Noi dobbiamo farci trovare pronti e riscattarci dall’ultima gara”.

In questa stagione è stato dato molto spazio anche ai giovani, orgoglio di questa. “Abbiamo sempre dato grande attenzione ai ragazzi del vivaio – conclude Camilletti – che sono giovani e di grandi prospettive. Ci hanno dato un grande aiuto in questo campionato e sono felice di ciò”.

 

Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version