nota di Montefano Domani

La sindaca di Montefano, con un comunicato-stampa, esprime stupore per il voto contrario espresso da Montefano Domani sulla questione della Casa di Riposo.
Evidentemente il significato di quel voto “non è stato capito” e siamo costretti a far fare noi “un ripassone” alla sindaca sull’espressione del dissenso in politica.
Dal dibattito sull’argomento, nel Consiglio comunale del 3-4-24, le due questioni che sono apparse evidenti sono: la volontà di ubicare la nuova Casa di Riposo fuori dal Centro abitato, verso il campo sportivo, e la decisione di tenere questa scelta il più possibile nascosta alla pubblica opinione.

È verso queste scellerate decisioni che Montefano Domani ha espresso il suo fermo dissenso, non certo contro il finanziamento dell’ opera, per il quale la sindaca continua ad attribuirsi meriti che non ha.
Capito?

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. L’ipotesi di una casa di riposo nello sprofondo è semplicemente scellerata. vuol dire ghettizzare gli anziani escluderli dalla vita della città. e poi con tutti i fabbricati vuoti del centro storico non si può cercare di acquisire quelli? oppure convertire le case popolari della piazza e dintorni per gli anziani e fare alloggi popolari in periferia? e spero almeno che la concezione della casa di sis di riposo sia quello di un residence con spazi riservati, non una discarica di carne vecchia e dolente.

  2. Il centro culturale di palazzo Pallotta lasciato in eredità da Luisa Pallotta a che punto è? non è che si costruiscono immobili nuovi e si lasciano andare in balora i vecchi

Lascia un Commento

Exit mobile version