Il segretario provinciale di Forza Italia Macerata, Gianluca Pasqui, ha provveduto nei giorni scorsi a nominare ufficialmente Emanuela Addario quale responsabile comunale del partito a Porto Recanati e Luca Davide quale responsabile provinciale del Dipartimento Immigrazione.

“Nel rinnovare il benvenuto in Forza Italia ad Emanuela e Luca” ha detto Pasqui “di concerto con il nostro commissario regionale on. Francesco Battistoni, si è convenuto di affidare loro due incarichi molto importanti, a conferma della stima e delle aspettative che tutto il partito ripone in loro. Emanuela Addario sarà la responsabile comunale di Porto Recanati, la città dove vive e lavora da sempre e dove è molto conosciuta e stimata.

Luca Davide, invece, nel corso degli anni si è dimostrato un profondo conoscitore della questione immigrazione e per questo motivo gli è stato affidato ll relativo dipartimento provinciale. 

Ad entrambi, i migliori auguri di buon lavoro”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Ario Roncitelli on

    Prima che la nave (la Lega) affondi del tutto, meglio sbarcare su un’altra scialuppa (Forza Italia). Non si sa mai. Ahahahah!

Lascia un Commento

Exit mobile version