Grande soddisfazione in casa Lega, Sezione di Recanati, per la decisione di Emanuele Pepa di aver accettato la candidatura a Sindaco per le prossime elezioni amministrative del nostro Comune. Pieno e convinto appoggio a lui, quindi, da tutti gli iscritti e i simpatizzanti leghisti della Città leopardiana. Riteniamo sia la persona giusta per portare quel vero cambiamento e buongoverno che la città di Recanati e i recanatesi chiedono da anni e che davvero meritano!

Da persona seria e responsabile qual è, sappiamo che l’impegno di Emanuele Pepa sarà al servizio di tutti i cittadini, senza discrimine e senza distinzioni di appartenenze politiche e simpati. Le doti umane e le qualità imprenditoriali di Pepa sono note a tutti: è un uomo del fare, pratico; con il supporto di tutto il Centrodestra unito, dovrà e saprà mettere mano e risolvere i tanti problemi che erediterà da queste ultime amministrazioni. Basti pensare, ad esempio, alla perdita di numerosi servizi strategici presenti in città fino a qualche anno fa.

Con gli alleati della coalizione stiamo ultimando un programma serio, fattibile e al tempo stesso innovativo; ma non faremo promesse da marinai come è stato fatto finora da tutti quelli del Centrosinistra. La politica della concretezza, propria della Lega, ben si sposa con il nostro candidato Sindaco che, più volte nella vita, ha dato prova delle sue capacità positive e produttive. Siamo certi che la ricerca del Bene Comune, uno dei valori fondanti del nostro partito, sia condiviso da Emanuele e da tutte le liste alleate.

Riteniamo importante migliorare la qualità della vita dei recanatesi, dalla sanità ai servizi, dalla cura del territorio al commercio e all’economia messa in crisi da scelte sbagliate. I temi della sicurezza pubblica, socio-sanitaria e stradale andranno affrontati e risolti con coraggio e decisione. Un tema a cuore: le persone più fragili e con disabilità andranno riposizionate al centro delle attenzioni politiche e sociali.

Il nuovo governo cittadino di Centrodestra completerà quella filiera istituzionale che, finalmente, darà respiro alla Città di Recanati facendola uscire da quell’isolamento, da quel profondo scollegamento -anche turistico-culturale -in cui la nostra Città è piombata per i demeriti dei precedenti amministratori.

Una sfida si profila per il rinnovamento, certamente impegnativa ma entusiasmante, al quale partecipiamo umilmente e con spirito costruttivo, con le capacità che contraddistinguono le donne e gli uomini della Lega nell’affrontare le difficoltà quotidiane proprie dell’impresa e delle professioni. Non nascondiamo quindi le responsabilità, ma saremo una squadra coesa nell’interesse della Città di Recanati a fianco e a sostegno del candidato Sindaco Emanuele Pepa, e risponderemo su questo ai cittadini recanatesi che si aspettano una città meglio amministrata, in ugual misura, dal confine più lontano e sino al centro storico senza vessazioni o favoritismi.

Per la Sezione Lega Recanati il segretario Benito Mariani

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

17 commenti

  1. Benito de notte dormi non pensare che non ti viene bene.
    I tuoi amici ci stavano anche 15 anni fa e governavano Recanati fatti dire quanto ci sono costati i DERIVATI,a
    c’era pure Pepa.

    • quanto ci sono costati? cifra esatta prego….capitale….interessi…e raffronto con altra tipologia similare di finanziamento. ero giovane all epoca e non conosco gli importi

    • QUESTA FANTOMATICA STORIA DEI DERIVATI È DEL TUTTO INCREDIBILE NON STA AFFATTO IN PIEDI.
      Altrimenti come avrebbe fatto l’amm.Fiordomo appena insediata nel 2009 con l’esordio di tante feste, opere
      pubbliche inutili e costose prima fra tutte ricordiamo parcheggio ex campo sportivo, se fosse stato vero che i fondi erano stati sperperati tutti sui derivati dall’amm. precedente?

        • ALTRA FANTOMATICA CAVOLATA!
          Considerato che la vendita dell’ex mattatoio l’aveva già effettuata precedentemente Corvatta con la sua amministrazione (per il rotto del vostro culo)

  2. Giustissimo sosteniamo Emanuele Pepa Sindaco, basta con il vecchiume degli ultimi tragici 15 anni con Fiordomo e Bravi non se ne può proprio più, bizzarro andare avanti per altri anni ancora…

  3. … Mariani scrive di un “impegno che sarà al servizio di tutti i cittadini, senza discrimine e senza distinzioni di appartenenze politiche e simpatie”. Giustamente, ma lui – e nessun altro ancora – parla dell’esecrabile e profondo sistema di clientele, ben radicato in modo scientifico su tutto il territorio comunale, che ha contraddistinto i due precedenti sindaci in quindici anni di malgoverno!!! Suvvia… Basta!!! Viva l’alternanza politica e democratica!!!

  4. Bravo Benito dimostri di essere una persona seria. Fiordomo, ha tentato disperatamente di accaparrarsi voi della lega come fece già nel 2009. Ma oggi la Lega è rappresentata da gente seria, nn come allora.

    • Se fate funzionare il vostro cervello , com’ era prima dell’ amm.ne Fiordomo la nostra Recanati? Un ‘ cesso” dove tutti si spartivano tutto ma per la ns Citta’ e i Recanatesi non e’ stato fatto niente, Citta’ morta vivente! Chissa’ come Bravi ha fatto funzionare i Bilanci Comunali, …lasciati in deficit dall’ allora Amministrazione Corvatta….. Quanti ” buchi attappati….
      Quindi non mi sembrano proprio tragici i 10 ammi dell’ Amministrazione Fiordomo. Recanati e’ rinata in tutti i sensi ,
      meno le pietose strade comunali elencate piu’ volte dai cittadini e basta ricordare anche che pur essendoci a disposizione i mattoni , il pezzetto di raccordo della Scalinata Nerina con Via Santo Stefano (meta di Turisti tutto l’anno e di StudentiIl giornalier) e’ rimasta allo stato brado com’era da sempre) Il Commercio al centro di Recanati e’ finito solo per colpa dei privati proprietari dei locali che chiedono affitti esorbitanti Bravi non ha fatto nulla, lin questi 5 anni. E’ stato solo l’ ombra di se stesso…..

      • Commento lungo e patetico che te lo potevi risparmià!
        La città è più morta adesso che quando amministrava Corvatta, Recanati e’ rinata in che cosa?
        Ancora con i fantomatici derivati e buchi di bilancio lasciati da Corvatta? Come si spiegherebbe allora Fiordomo appena insediato che esordiva con tante feste inaugurazioni e quant’altro, dove prendeva tutti quei soldi? Falso, mistificatorio e strumentale quello che dici!
        Basta con questo becero idolatrare Fiordomo, “Bravi non ha fatto nulla, in questi 5 anni. E’ stato solo l’ombra di se stesso”, ti rendi almeno conto di quanto sei grottesco? Bravi ha fatto parte dell’amm. Fiordomo Cosi come Fiordomo ha fatto parte dell’amm. Bravi, l’uno non esula l’altro allo stesso modo, 15 tragici anni insieme non 10, perciò se in questi 5 anni Bravi non ha fatto nulla è anche colpa di Fiordomo assessore, pensa tu a fare funzionare il tuo di cervello!
        AVANTI CON EMANUELE PEPA!

  5. Vecchiume in che senso? Mi sono sembrati 15 anni di eccellente amministrazione. La percezione diffusa in situazioni extracittadine è che siamo stati fortunati (si pensi a Macerata…)

    • Macerata… se quella amministrata dal compagno Carancini capisco solo in questo caso la sfortuna.
      Ti sono sembrati a te 15 anni di eccellente amministrazione non a me.
      Fiordomo e Bravi fanno parte del vecchiume da 15 anni, abbiamo subito l’esperienza, meglio cambiare…
      Pepa non ha mai fatto il sindaco, meglio provare prima ancora di giudicare.

  6. Benito, perché non spieghi come e perché vi hanno messo all’angolo?
    Sono tornati i soliti noti, quelli che c’erano, ci sono e ci saranno sempre e vi hanno scavalcato senza colpo ferire.
    È chiaro a tutti, non serve l’ipocrisia unitaria.

Lascia un Commento

Exit mobile version