Le morti improvvise o, come le definiscono in rete o sulla carta stampa, malori improvvisi, sono aumentate negli ultimi anni. Se ne sono accorti in tanti: i poliziotti, i vigili del fuoco e i militari che, per fare il loro mestiere, godono generalmente di buona salute. Si sono accorti che dall’inizio della campagna vaccinale è accaduto qualcosa che deve trovare una risposta.

Ecco perchè è nato il Comitato “Salvaguardia” la cui presidente è Elena Alberton di Bassano del Grappa che ha vissuto la tragedia della perdita del figlio Enrico di 41 anni trovato morto nella sua camera da letto.

Obiettivo del Comitato è quello di spingere i parenti delle vittime a chiedere l’autopsia perchè è importante indagare e non escludere nulla a priori sulle cause di queste morti improvvise.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

16 commenti

  1. certo che sono aumentati!!! ma non vedete che vite frenetiche? gente che corre tutto il giorno, non si ferma più nemmeno per un pranzo decente? la causa è quella. la vita di merda che molti di noi conduce. compresi i ragazzini. scuola, 2 milioni di attività, chi fa sport spesso lo porta all’estremo ( i ragazzi di 10 anni vanno 5 volte a nuoto a settimana!!!!)

    • Che strane obiezioni di ovvieta’ , da tutti questi Anonimo che potrebbe anche essere lo stesso mittente. Cosi’ lo invito a leggersi anche i giornali tedeschi o francesi o inglesi, descrivono la stessa situazione di quelli italiani. Stiamo seppellendo perfino i più piccoli con l’infarto. Osservate meglio.

  2. Purtroppo le autopsie sono certo necessarie ma non sempre scoprono chiaramente la verità.Ci vorrebbe più consapevolezza soprattutto da parte dei medici che dovrebbero penso,chiederselo.Questo è solo modestamente il mio parere.

    • Non è vero che ci sono più morti improvvise. Queste morti ci sono sempre state solo che in passato non si sapeva. Potevamo sapere del vicino di casa oppure di un personaggio un po’ più conosciuto che finiva sulla cronaca locale ma oggi con i social a portata di tutti riusciamo a sapere cose che in passato non avremmo mai saputo. Finiamola con questo atteggiamento di periodo delle streghe e di forze oscure che tramano alle nostre spalle. Facciamo veramente pena

  3. Troppo riduttivo nelle morti improvvise parlare solo di vaccinazione no covid ….. ci sono tanti altri parametri da valutare e se facendo più autopsie si scopre un arresto cardiaco post infarto o un embolia come la colleghi al vaccino?

  4. Sono aumentate? Come viene calcolato se i dati ISTAT dicono che la mortalità è tornata ai numeri pre covid. Contano le sensazioni o contano i numeri? Non sarà perché adesso ogni morte improvvisa viene riportata sui quotidiani sia cartacei che digitali e prima non faceva notizia?

  5. Paride la trippa on

    morti improvvise ….aumenti di tumori…. io sono curato per un linfoma al centro immunologia di torrette …. tutto spuntato dal nulla nel giro dimqualche anno il mio ematologo mi ha detto che ogni mese su 10 pazienti che vanno lì per farsi una visita 8 trovano una diagnosi nefasta….. poniamoci il quesito vitae frenetiche o no oppure ci stanno annientando silenziosamente?

  6. Ma con quali dati alla mano sostenete che le morti improvvise sono aumentate?
    Avete una fonte certa da citare.
    Perché gli ultimi dati ISTAT dicono l’esatto contrario.

  7. Mauro Tombesi on

    Chi ha Twitter (ora si chiama X) cerchi e segua Gloriano Bartolini nome del suo accaunt @11Giuliano, e tutti i giorni avrà dei nomi di persone morte all’improvviso. È un’ecatombe.

    • Far ciò.M. on

      Mauro tombesi… esci dalla caverna, c’è il sole. vivi la vita! con o senza puntura.
      e abbandona x! è piu dannoso di pfizer!
      sei stato catturato da un altro virus…i social. Non hanno VACCINO i social.

Lascia un Commento

Exit mobile version