Gianfilippo Simoni, consigliere comunale a Recanati del PD, spiega i motivi che hanno indotto il suo partito a sostenere la candidatura di Antonio Bravi a sindaco di Recanati.

Simoni sottolinea l’importante obiettivo dell’unità di tutto il centrosinistra, come sempre punto prioritario del Pd.

A monte della scelta il riconoscimento di un’amministrazione che ha dimostrato di essere un vero e proprio punto di riferimento per i propri cittadini, che ha raggiunto traguardi, seminato progetti, creduto nel valore incommensurabile della cultura in se stessa, come traino per il settore turismo e come fattore di benessere anche sociale.

Simoni non tralascia neanche una punta di polemica nei confronti del gruppo che, pur militando nell’ambito della sinistra, ha deciso di correre da solo in nome di un presunto “civismo”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

16 commenti

  1. Se leggiamo i nomi di chi appoggerà Fiordomo le liste a sostegno sono più di centrodestra per non parlare di chi è appartenuto alla sinistra e poi hanno buttato per aria tutto e politicamente inesistenti in Consiglio comunale e verso i cittadini,fantasmi della politica.

    • per non parlare di quelli che sputando nel piatto dove mangiano… col caxxo che, pur appoggiando fiordomo, mollano le cariche nelle partecipate. Incarichi assegnati con miope leccaculaggine da Antò, che poi giustizia divina ha voluto, se l’è presa nel didietro, ecco. perdonate le coloriture

  2. Per capire se una persona ti sta raccontando qualcosa che è realmente accaduto, che ha realmente visto o sentito o se invece sta inventando tutto, è sufficiente che osservi la posizione dei suoi occhi.
    Infatti, se una persona (destrorsa) ti sta dicendo che ha visto un certo evento e sta posizionando gli occhi in alto alla sua destra, allora sta visualizzando un evento che non è ancora accaduto, lo sta costruendo, lo sta immaginando.

    Quindi non si tratta di una cosa ricordata ma di una cosa inventata, perciò quella persona sta mentendo.
    osservate gli occhi di Simoni!

  3. di fronte a quello che sta avvenendo in Italia e nel mondo,che io trovo veramente sconvolgente,le persone socialmente più sensibili dovrebbero dialogare seriamente e costruttivamente per trovare vie d’uscita sulle quali operare unendo le forze.

  4. …….punto di riferimento,traguardi ,turismo ,cultura ……..!!!!!!!!!!!
    15 anni di malgoverno ,da Fiordomo a Bravi Antonio .
    Debiti lasciati alle nuove generazioni ,centro storico desertificato,periferie dimenticate ,anche nella viabilità,
    Clientele,favoritismi destinati ai Grandi Imprenditori contravvenendo anche alle leggi .
    Sanità ? Chiusura dell’ospedale nel silenzio-Assenso di tutta la Sinistra . Prima gli ordini del Partito per assicurarsi le carriere politiche ,poi viene il bene della comunità.
    Oggi ,non vergognandovi di come avete amministrato vi Autopromuovete, ma i recanatesi non portano l’anello
    al naso.

    • Andrea Marinelli on

      Questa storia dell’astio poteva funzionare cinque anni fa, caro fiordomiano, ormai non attacca più con gli elettori. Ci credete solo voi della “greppia.”
      P.S: Attenzione che la mangiatoia si restringe sempre di più e prima o poi le briciole non basteranno per tutti.

  5. Fiordomo arriverà terzo. Nessuno in città ha capito la sua scelta, se non per la necessità di riappropriarsi del trono appartenuto a lui

  6. Classico del Pd volere una cosa ed ottenere l’esatto contrario e sopratutto chi sta in un gruppo civico non si mette a strumentalizzare come avete fatto voi e il sindaco

Lascia un Commento

Exit mobile version