Tre sold out consecutivi alla Sala Gigli di Recanati per il weekend di “C’è Ancora Domani” Di Paola Cortellesi, nonostante siano passati già quattro mesi dall’uscita della pellicola nelle sale. Dato l’entusiasmo del pubblico e la grande quantità di persone che purtroppo non hanno fatto in tempo ad assicurarsi il biglietto, il film è stato aggiunto di nuovo nella programmazione in occasione della Festa delle Donne. Dall’ 8 all’ 11 marzo “C’è Ancora Domani” tornerà alla Sala Gigli di Recanati con le seguenti proiezioni: venerdì 8 marzo alle 21.30, sabato 9 marzo alle 18.30, domenica 10 marzo alle 21.00 e lunedì 11 marzo alle 18.30, ultima proiezione. Molto presto sarà possibile prenotare il posto preferito attraverso la piattaforma LiveTicket, pre-acquistando il biglietto. A fare degna compagnia a Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea saranno “Emma e il giaguaro nero” di Gilles de Maistre sul rapporto tra una bambina, il giaguaro con cui è cresciuta in Amazzonia e la lotta contro i bracconieri, e “Past Lives” di Celine Song, candidato agli Oscar come Miglior film e per la Miglior sceneggiatura.

Sono tante le occasioni speciali del prossimo mese da segnare sul calendario. Già il 1 marzo, alle 21.30, il regista Damiano Giacomelli e l’attore Mirco Abbruzzetti saranno presenti in sala per introdurre “Castelrotto”, “un revenge movie sulle fake news” come si legge su MyMovies, in programma anche sabato 2 e domenica 3 marzo insieme alla commedia “The Holdovers” di Alexander Payne.

Quello del 16 e 17 marzo sarà il fine settimana di “Dune – parte 2”, nuovo capitolo dell’epica fantascientifica creata da Frank Herbert e portata sul grande schermo, per la seconda volta dopo David Lynch, da Denis Villeneuve.

Il 23 marzo la Sala Gigli diventerà una succursale della Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts con la “Harry Potter Night”, un appuntamento dedicato a tutti i Potterhead del circondario: alle 17 sarà proiettato “I Doni della Morte parte 1”, alle 21 toccherà a “I Doni della Morte parte 2” e nel mezzo un aperitivo curato da Spazio500. Ospite speciale della maratona saranno l’artista Gisa Wizard World e le sue opere a tema malandrino .

E ancora le mattinée delle scuole con la filmografia di Susanna Nicchiarelli, in vista del Premio Alessandrini, i venerdì dei musical e il gran finale del mese, “La zona di interesse” di Jonathan Glazer, con una magnetica Sandra Hüller nelle vesti della moglie di un ufficiale delle SS che vive insieme alla famiglia di fianco al campo di sterminio di Auschwitz.

Per ulteriori informazioni su giorni e orari degli spettacoli l’invito è  visitare le pagine ufficiali Instagram (@cinemasalagigli) e Facebook (Cinema Sala Gigli), oppure scrivere a cinemasalagigli@gmail.com, telefonare allo 0717139327 negli orari di proiezioni o in extremis, se siete in giro per Recanati, provare a bussare in Viale Cesare Battisti n. 52 alla porta in fondo alla scalinata che va in Centro Storico.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version