PROGETTO CIVICO: 5 liste civiche lanciano la candidatura di Francesco Fiordomo a sindaco Recanati è la nostra città, la città che abbiamo nel cuore. Quando hai qualcosa nel cuore non puoi resistere, devi assecondare il battito, il sentimento. Per questo vogliamo impegnarci, vogliamo dare il nostro contributo perchè Recanati sia sempre più bella, pulita, accogliente, sicura, vivace. Si, è possibile farlo.
CHI SIAMO Siamo donne e uomini che vogliono fare qualcosa. Raccogliamo delusione e lamentele ma non vogliamo piangerci addosso. Guadiamo in faccia le persone e guardiamo in faccia la realtà. Per modificarla, possibilmente in meglio: è questa la sfida dell’amministrare, lasciare la città meglio di come l’hai trovata. Andare avanti e alimentare la fiducia. Siamo donne e uomini con esperienza amministrativa, qualcuno direbbe della vecchia guardia. Per noi l’esperienza è un valore fondamentale per guidare Recanati. Non ci si improvvisa, i dilettanti allo sbaraglio possono combinare pasticci. Pensiamo che Recanati debba essere guidata da persone preparate, affidabili, che conoscono la pubblica amministrazione. Insieme a donne e uomini esperte ci sono persone di tutte le età che iniziano questo percorso. Lo intraprendono con curiosità, magari anche con un pò di timore, ma convinti che un progetto che unisca esperienza e freschezza, vecchia guardia e giovani leve, possa fare bene alla città.
QUELLO CHE CI UNISCE Siamo civici. Ognuno ha le proprie idee, la propria cultura, la propria storia. Ci unisce l’amore per Recanati e l’impegno esclusivo e totalizzante per la nostra città, senza schemi, senza pregiudizi, senza casacche, senza divisioni partitiche. Non è una contestazione verso la forma partito, rispettiamo i partiti ed i militanti, ma abbiamo sperimentato i limiti, le contraddizioni ed il freno che spesso viene impresso all’attività amministrativa che non ha colori ma un solo obiettivo: il bene comune. Siamo civici! Un progetto della città e per la città, con il pieno coinvolgimento dei cittadini, mettendo insieme le forze migliori, senza steccati, senza analisi del sangue preventiva.
CANDIDIAMO FRANCESCO FIORDOMO Francesco non ha bisogno di presentazioni. Per lui parlano i fatti, cio’ che ha realizzato da sindaco, il dinamismo e la svolta impressa a Recanati, la sua capacità, la preparazione, l’esperienza, l’affidabilità. Siamo pronti e determinati. Presentiamo le nostre cinque liste e iniziamo il percorso di coinvolgimento dei cittadini per ragionare insieme sul programma da realizzare con Francesco. Si parte.
PROGETTO CIVICO Coordinamento: Massimo Corvatta, Tania Paoltroni, Michele Moretti, Stefano Miccini, Cino Cinelli, Nino Taddei, Massimiliano Grufi, Lorenzo Lucaroni, Alberto Palmieri.
46 commenti
lo hanno cacciato da destra e da sinistra.
Solo Calenda lo poteva rimorchiare dall’ “alto “della sua visione politica e con i suoi fedelissimi sistemati qua e la,per il ballo del qua qua
tr@ditore Grufi?!?!
gli scappatiiii..
La notizia che tutti volevamo sapere. Forza Francesco.
minestra riscaldata
Sono tutte minestre riscaldate, per i verginelli aspettiamo le prossime, poi magari li chiameremo “scappati da casa”
parenti serpenti!!
Le tue capacità sono sotto gli occhi di tutti i Recanatesi. Vogliamo il terzo mandato.
W la dittatura
Si per mandarlo a…
Ti candidi contro il nulla. Fiordomo Sindaco
Allora c’e’ ancora speranza
io non lo voto. ha distrutto il mio vecchio campo sportivo sotto il comune
speranza de che….N’ha capito che deve nna a llavora.!!
arriverà terzo
A forza di dividere gli sono rimasti 4 scappati di casa.
I costituenti di progetto civico sono conosciuti per il loro modo di interpretare l’impegno
Politico , non al servizio della città , al contrario hanno dimostrato di aver usato il potere politico a proprio uso e consumo.
IL loro candidato ,
Fiordomo , ne è la testimonianza .
tante chiacchiere basterebbe dire che ha bisogno di uno stipendio.
Peccato che già ce l’ha.
Non pare!
Evidentemente non glie basta, vuole arricchirsi con un altro stipendio.
Ingordo!!!
“i dilettanti allo sbaraglio possono combinare guai” dai nomi che leggo troppi ce ne sono di dilettanti!!!!
a aha ahahahaa fantastico. e Antò Bravi e tutto il PD lo hanno mantenuto fino ad ora come assessore ai LLPP.
madooo quanto ci divertiamo a sto giro
Finalmente! Aspettavamo questa notizia da troppo tempo!
e la SCUOLA BENIAMINO GIGLI dove la metti. D I S A S T R O S O.
bella str…..a, continuiamo a diverci, e adesso sotto con un terzo candidato, da oggi Emanuele è il nuovo sindaco di recanati.
“Riciclarsi sempre!” dovrebbe essere il motto di questa lista. Tanto basta appiccicarsi addosso la parola “civici” per tentare di far dimenticare il passato grigio e insipido dei candidati trasformisti del momento. Recanati ha bisogno vitale di ben altro per non affondare!
Tra i coordinatori: Cino Cinelli, Nino Taddei, Massimiliano Grufi, Lorenzo Lucaroni … fritto misto con panna, ovvero il trionfo del cerchiobottismo. Basta ricordare le rispettive appartenenze politiche – senza dimenticare gli accesi contrasti – di questi signori, candidato Sindaco in primis, per comprendere che anche il senso del pudore è andato letteralmente a farsi benedire.
Se una simile accozzaglia politica dovesse raccogliere consensi, non ci si dovrà poi stupire se questa povera Recanati – già ampiamente provata dagli ultimi 15 anni di governo – andrà definitivamente allo sbando … in ogni caso, puntuale soccorre l’antico adagio secondo cui similes cum similibus congregantur
Chi rimpiange lei Corvatta? In quanto ai vecchi nomi essi sono in tutte le liste di tutti i candidati sindaci. Nessuno vuole mettersi in politica, e quindi teniamoci i “vecchi”.
Daje! Tra morti viventi e sedicenti uomini del fare (fare che cosa poi) c’è ancora speranza!
basta giarda il famigerato “coordinamento” per non votarti!
Fiordomo e Grufi? ma chi? quelli che hanno fatto chiudere l’ospedale di recanati? Nooooooooo
Daje France siamo con te !
Daje Pepa siamo con te !
La scuola B.Gigli dopo 15 anni di promesse aspetta di essere ricostruita.
State sereni, ci penseranno i cittadini recanatesi ad assecondare il battito che avete nel cuore
Spero ancora che non sia ricostruita in quel luogo inadatto.
ottimo! vincerà finalmente la destra con Pepa, nonostante i suoi alleati. bella mossa. Complimenti agli assessori di Bravi per la coerenza!
aspettiamo di vedere i componenti delle 3 coalizioni, credo sarà accesa.
Ma chi ti vota!!!!!
Per carità!!!!!
Ancora tu Fiordomo? Ma non dovevamo vederti più?
Fiordomo separato da Bravi e Grufi con Fiordomo, trasformisti a tutti gli effetti, avevo sempre pensato che a Recanati era solo Marconi che c’aveva abituato a questi strani giochetti da incoerenti, ma mi devo purtroppo ricredere, ce ne sono anche degli altri…
Imposte locali ai massimi livelli, IMU anche sui fabbricati inagibili da sisma, un contratto capestro con la SIS per i parcheggi, strade di campagna impraticabili, sistema raccolta rifiuti con microchip solo per elevare sanzioni ai novantenni, centro del riuso non ancora aperto, ospedale chiuso e ciliegina sulla torta quello che ci è costata la passeggiata leopardiana con i suo mattoncini…..Dovrebbero andare a nascondersi sia l’attuale Sindaco che il suo Assessore.
palmieriiiiiiiiiiiii
quanto ho riso!!!!!!!!!
Povera Recanati! Come sta cadendo sempre più in basso con queste ammucchiate, solo la poltrona interessa.