nota della lista Vivere Recanati Fiordomo

In un periodo pieno di incontri politici in vista delle elezioni comunali, il Pd si affretta a comunicare la data dell’incontro chiesto da loro alla nostra lista civica Vivere Recanati Fiordomo (richieste ripetute del partito locale e provinciale) e addirittura ne prefigura l’esito.

Incredibile!

Per cortesia, per ascoltare e per comunicare il nostro pensiero, per ragionare e non per scontrarsi, ci siamo incontrati e ci incontriamo con cittadini, liste e partiti (destra, centro, sinistra..), partendo dalla nostra linea civica, unicamente proiettata su Recanati, ribadita e messa in chiaro con chiunque, in particolare ai partiti che ci hanno corteggiato, sia di destra che di sinistra.

Siamo solo interessati ad impegnarci e lavorare ad un Progetto Civico per la citta’ di Recanati. Stay tuned

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

17 commenti

    • Elios il sole che illumina on

      bufala enorme il chiacchiericcio indica una tua disponibilità a fare il sindaco per la destra,ma ti hanno chiuso la porta in faccia a questo punto anche il senatùr de noatri ti ha abbandonato,tira un po’ le somme.

  1. Mi esprimo da semplice cittadino senza tessera di partito per mettere in evidenza un dato politico per me importantissimo.
    Questa scadenza elettorale che in Italia investe milioni di elettori perde gran parte,piaccia o non piaccia, del suo valore puramente amministrativo in quanto abbinata alle elezioni europee,ed i risultati della stessa sono destinati ad influenzare molto l’orientamento italiano in sede europea.
    Chi è in buona fede ed ha buon senso politico,secondo il mio personale metro di misura,non può nutrire dubbi che per l’Italia una efficace integrazione europea,economica e politica,è di fondamentale importanza,come ad esempio è stato dimostrato con il prolungato acquisto dei nostri titoli di Stato da parte della Banca europea,che ci ha salvato dalla speculazione internazionale,che,avesse potuto aver campo libero,ci avrebbe fatto fallire data la mole del nostro debito pubblico.Ma c’è dell’altro,come gli aiuti a fondo perduto,per rimettere in piedi la nostra economia traballante.Il discorso dovrebbe essere molto più lungo ed articolato,ma non è questa la sede.Il mio modesto invito è riflettere bene.

  2. Capisco e comprendo il corteggiamento a sinistra è naturale, ma di centro destra quando mai?
    Per favore non sprecate fesserie!

      • Da destra quindi sarebbero venuti a corteggiare Fiordomo…
        Chi sarebbe stato l’inventore di cotale stupida epica impresa?
        Cos’è questa una barzelletta?
        Te pensi che poi elettori ed elettrici di destra avrebbero votato a Fiordomo?
        QUESTO MI SEMBRA UNO DEI TANTI GIOCHINI ALLA MARCONI
        DAL QUALE SI RISCHIA GROSSE BATOSTE ELETTORALI, PERCHÈ GLI ELETTORI NON SONO PIÙ FESSI COME ERANO UNA VOLTA…(Spacca docet)

        • Fiordomo ha vinto il secondo turno perchè era appoggiato da molta gente di destra … poi dopo sono arrivati i comunisti ed ecco il risultato

          • Ammesso e non concesso che una piccola minoranza di destra l’abbia votato, comunque è rimasto collocato a sinistra con il piccolo risultato dei 29 voti in più, allora non si era spostato a destra, poi del resto cosa c’entra può succedere pure che al contrario minoranze di sinistra votino a destra perchè in quel momento delusi dalla sinistra dove da sempre hanno militato… Qui oggi invece si parla di un fisico spostamento politico da sinistra a destra, cosa di altra natura ben diversa… Spacca docet, ricordando che pur di riottenere la presidenza della Regione per il terzo mandato consecutivo, negata la candidatura dai suoi compagni di partito si era spostato fisicamente da sinistra (PD) al centro destra per farsi ricandidare solo in Forza Italia, non tutti al centro destra erano consenzienti di questa candidatura, ed’è stato un flop con il centro destra spaccato da Spacca senza ottenere ciò che voleva.

  3. ma fatevela finita, che siete andati dal PD col cappello in mano e le condizioni su chi gioca e chi no ridicoli e patetici. vi farete una giro stando a casa, senza le tante poltroncine e lavoretti.a casa

    • Da come scrivi sei del Pd di Recanati.
      Dovresti quindi sapere chi a chiamato chi (a più livelli) e chi, per pura cortesia, ha risposto a chi. Se non lo sai forse è perché ti stanno prendendo per il c.

      • no no so tutto. ed è esattamente come scritto sopra, ma se qualcuno ha telefonato a qualcuno (ed è stato così )è stato fatto solo per stanare chi si era messo furbescamente in attesa per poi fare l’ago della bilancia.
        e ci è cascato in pieno. ora vediamo

  4. Fiordomo ha distrutto Recanati, avvelenato il clima politico, scagnarato con tutti. Ora è solo, scaricato dai potentati economici, abbandonato da tutti. Bleffa dicendo di avere liste, nomi da spendere e voti che non ha. Uomini del PD lasciatelo correre da solo per favore, fateci vedere la fine di un tiranno

    • Fiordomo e NinoTaddei… uomini per tutte le stagioni .
      La cosa strana è che Fiordomo ha fatto eleggere quella nullità assoluta di Bravi e ne ha fatto l’assessore per 5 anni.
      Ora siamo molto curiosi: cosa si inventeranno il gatto e la volpe (la volpe è Taddei) per attaccare Pinocchio Bravi?

  5. Analisi fiordomo on

    Francesco ha 2 strade.
    una è appoggiare Bravi come assessore e in linea con i 15 anni passati.
    l’altra è andare da solo, ma ci vogliono almeno 3500-4000 voti, eventualmente appoggiare in seconda battuta bravi o pepa. con bravi tanto vale appoggiarlo da subito, se ha intenzione di appoggiare pepa si prefigura un accordo per la sua poltrona alle prossime regionali in aiuto di acquaroli e sinceramente non farebbe una bella figura.
    l’unica cosa è che ancora è assessore pagato da bravi. non è che starà temporeggiando proprio per lo stipendio?

  6. Ma non avete altro da fare? Non sapete fare altro? Sempre così tanto attaccati alla poltrona, avete stufato e anche tanto.

Lascia un Commento

Exit mobile version