Incidente nella prima mattinata di oggi nel tratto di strada che collega Recanati-Montefano, in contrada Castelnuovo, strada provinciale SP82 dove due auto, una Mercedes Vito e una Suzuki SX4, sono venute in collisione. Fortunatamente i conducenti delle due autovetture non hanno riportato lesioni gravi, tanto che per loro non è stato necessario il trasporto in ospedale, ma i due mezzi hanno subito ingenti danni. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Recanati intervenuti sul posto per i rilievi di legge. La Mercedes Vito, alla cui guida un uomo, viaggiava in direzione Recanati e aveva iniziato la manovra di svoltare a sinistra per immettersi nel viottolo che conduce alla sua abitazione quando, dalla parte opposta di marcia, stava arrivando la Suzuki con al volante un giovane. Molto probabilmente a causare il violento impatto è stata anche la presenza della nebbia che in quel momento riduceva di molto la visibilità. La Mercedes, per il forte urto, si è girata su sé stessa finendo in parte sul terreno, ai bordi della carreggiata. Disagi alla circolazione per la presenza dei due mezzi che occupavano l’intera carreggiata.

Altro incidente, sempre nella mattinata di oggi, in località tre archi di Loreto, sotto la collina Montironi. Una Renault Twingo, alla cui guida una ragazza, nell’affrontare una curva ha perso il controllo del mezzo che si è rovesciato su di un fianco finendo in mezzo alla carreggiata. Per lei è stato necessario il trasporto al Pronto soccorso di Civitanova Marche per accertamenti. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. In quel tratto di strada ( per montefano) le macchine sfrecciano ad una velocità impressionante, prendono velocità proprio dal punto in cui è successo l’incidente e ti sorpassano anche in curva.
    Essendo una strada provinciale il comune non può attuare misure correttive quindi resterà per sempre così.

Lascia un Commento

Exit mobile version