Di Maura Nardi
Un gol del navigato attaccante Antenucci spedisce la Recanatese all’inferno. I giallo rossi sono usciti sconfitti 1 a 0 dallo stadio Mazza di Ferrara in quello che si annunciava come un delicatissimo scontro in chiave salvezza. A festeggiare è la Spal che da uno scossone al proprio cammino e bagna nel migliore dei modi il ritorno in panchina di Di Carlo. La Recanatese torna a casa a mani vuote ma sopratutto con la quarta sconfitta consecutiva sul groppone che la fa scivolare al terz’ultimo posto in classifica.
Una crisi senza fine quella che sta affliggendo i ragazzi di mister Giovanni Pagliari che non vincono dallo scorso 12 novembre e hanno incamerato soltanto 3 punti nelle ultime 12 partite. La sconfitta in terra estense lascia parecchio amaro in bocca in quanto i leopardiani erano riusciti a tenere botta per gran parte del confronto anche grazie ad un pizzico di fortuna in occasione dei due legni colpiti dai padroni di casa nella prima frazione di gioco.
La Recanatese, scesa in campo senza l’infortunato Melchiorri, ha rischiato un po’ meno nella ripresa e quando gli estensi sono rimasti in inferiorità nummerica ha iniziato ad assaporare un punto che avrebbe fatto quanto meno morale. Ma le speranze sono naufragate al gol di Antenucci, un lungo trascorso in serie A e un fiuto del gol che non se ne è andato malgrado i suoi 39 anni.
Inutile il forcing finale con un’occasionissima per il pareggio sfumata in pieno recupero. Ora non c’è neanche il tempo di meditare a lungo su questa ennesima sconfitta perchè martedì si torna in campo per l’infrasettimanale, al Tubaldi contro il Rimini.
4 commenti
Finiti i soldi…finito amore!
Forza ! servono altri mutui!
La società nun c’ ha un becco de un quadri’. Per essere precisi: la presidenza e i soci hanno il braccino corto!
Una squadra costituita da elementi in PRESTITO!
Tranne i 2 strapagati, ormai sul viale del tramonto.
Sindaco, assessori, prima di lasciare a maggio, date un aiuto alla SRL! Un mutuo non si nega a nessuno. Chi vi soppiantera’ penserà alle buche, alle scuole, e a tutte le altre criticità che avete abbandonato in favore del vostro interesse primario: U PALLO’ ! Auguri!
sono in fase di realizzazione le nuove sneakers modello Off Road con suola più alta e carrarmato,imperbeabili,robuste,tallone rinforzato e punta in ferro per poter andare allo stadio a piedi,senza macchina,evitando le buche più dure ,evitando gli autovelox e allo stesso tempo rendere la vita più green,più bio,più inclusiva, più fescion più poetica, più RECANATESE!
“FORZA ROMA”!!!
Ma cosa vi è preso!? AAoohhh sveglia