Partita pirotecnica al Tubaldi con il Pontedera che vince cinque a quattro. Terza sconfitta consecutiva per i giallorossi che rimandano ancora una volta l’appuntamento con la vittoria.
La sfida si era messa in discesa grazie al vantaggio di Carpani, ma 20 minuti da incubo hanno consentito al Pontedera di segnare quattro goal. Tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo la Recanatese rientra in partita ancora con Carpani e con il goal di Raimo.
L’illusione di una rimonta dura, però, soltanto pochi minuti perché il Pontedera trova il quinto gol chiudendo la partita. Inutile il goal di Ametai e il forcing finale dei leopardiani che non riescono ad uscire dal tunnel della crisi: tre punti nelle ultime 11 partite e difesa più perforata del campionato con 42 goal subiti.
La Recanatese resta a 24 punti in piena zona play out e nel prossimo turno sarà in trasferta a Ferrara contro la Spal in quello che si presenta come un autentico spareggio salvezza
5 commenti
Recanatese in caduta libera. Spal pure. I ferraresi si presenteranno con in nuovo allenatore in panchina al posto di Colucci. Di solito quando si cambia allenatore arriva la scossa.
Lo spogliatoio dei giallorossi gioca contro l allenatore.
Mi è sembrata una partita tra scapoli e ammogliati…..
“FORZA ROMA”!!!
la clausola che se la Recanatese retrocede in serie D e verrà estinto il mutuo acceso dall’ attuale amministrazione sinistra a favore di amichetti è ancora valida o ci terremo i buffi anche nel caso di scioglimento della società calcistica? domando per un amico.