Si è aperta una voragine in una traversa di via Moretti, vicino allo stadio Nicola Tubaldi, per il cedimento di una parte della pavimentazione stradale a ridosso di un condominio. È avvenuto giovedì sera in seguito allo smottamento di una parte di asfalto collegato alla fognatura: il problema è stato che una macchina è finita dentro alla voragine con la ruota posteriore, riportando notevoli danni. Considerato che una buona parte della carreggiata è stata interessata all’avvallamento della pavimentazione stradale, l’area nella giornata di ieri è stata transennata per ragioni di sicurezza.
È molto probabile che all’origine del cedimento del terreno ci siano delle perdite d’acqua nel sottosuolo che alla fine hanno causato la voragine.
I residenti della zona hanno dovuto alla fine spostare le proprie auto e posteggiarle nella vicina via dei Fratelli Farina su autorizzazione della polizia locale.
2 commenti
30 metri dall’entrata ospiti allo stadio Tubaldi. Lo stadio rinnovato con il mutuo da 3 milioni di euro in favore di una SRL.! Una zona soggetta a: frane, smottamenti, infiltrazioni sotterranee. Senza viabilità regolare. Con i residenti costretti a sottostare alle scelte scellerate degli amministratori, alle intemperanze e all’incivilta’ dei tifosi. Una zona asfissiata da impianti attaccati uno all’altro. Una viabilità modificata ogni 4 giorni! Strade piene di buche! Sensi unici modificati ogni settimana. Che vergogna…Che delusione averli votati.
Nummenculatepiu’!
è tutta una messa in scena,un fake sicuramente… sarà l’ennesima opera del misterioso Bansky?