Venerdì 19 e sabato 20 gennaio al teatro Annibal Caro di Civitanova Alta la compagnia teatrale recanatese Il Teatro dei superpoteri, porta in scena la commedia “Attori travolti da un insolito destino in un gelido inverno”.

lo spettacolo guarda all’Amleto shakespeariano, al teatro e al mestiere dell’ attore in modo ironico, come una delle più commoventi e straordinarie esperienza che si possano vivere.

Perchè mettere in scena un classico come spettacolo natalizio, in una condizione economica non delle più floride, è una situazione che rasenta l’impossibile? Forse semplicemente per mettersi a confronto con se stessi e con le proprie contraddizioni irrisolte.

Una messa in scena fuori dagli schemi: senza scenografia, con gli spettatori finti nel timore che quelli reali siano assenti, si risolve in un trionfo che è, contemporaneamente del testo e delle ‘persone’ che lo fanno essere!

Biglietti disponibili on line sul sito Vivaticket, nei circuiti Amat e anche presso la biglietteria del teatro Persiani Recanati.

Istituto tecnico Mattei
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version