Ieri pomeriggio la popolazione iGuzzini si è riunita per l’atteso appuntamento natalizio, con la tradizionale messa di fine anno, officiata dal Vescovo Nazzareno Marconi. Al termine della cerimonia, a cui hanno partecipato circa 300 dipendenti e numerose autorità presso il ristorante Anton, sono stati premiati i dipendenti con 20 e 30 anni di servizio e i tedofori. 

 

La giornata è proseguita insieme ai famigliari dei dipendenti (circa 700 partecipanti) con un buffet ispirato alla cucina di tutti i luoghi del mondo in cui c’è una sede iGuzzini. La serata è stata animata dall’arrivo di Babbo Natale con tanto di regali per i più piccoli e da una lotteria con premi “made in iGuzzini”. 

 

In questo spirito di condivisione e festa, il CEO di iGuzzini Cristiano Venturini ha ricordato il collega Emanuele Latini prematuramente scomparso lo scorso novembre e ringraziato tutti i dipendenti per il prezioso contributo al successo dell’azienda e ha anticipato un 2024 sempre più all’insegna delle persone intese come individui e come gruppo coeso, in grado di aiutarsi a vicenda. Apertura, compartecipazione, inclusività, responsabilità sono state le parole chiave del suo messaggio.

 

Oltre al CEO Venturini, hanno preso la parola anche il Chief Marketing Officer Lorenzo Perre, che ha anticipato le principali attività in programma per l’anno nuovo, e la Chief People Officer Sara Splendiani, che ha annunciato una nuova iniziativa a favore dei figli dei dipendenti defunti: un sostegno economico fino a 20.000 Euro per accompagnare il loro percorso scolastico.

 

Da parte di tutti, l’augurio per un per un Natale felice e un nuovo anno “luminoso”.  

Il premio di efficienza 2023 è stato assegnato ai collaboratori Michela Togni, Moreno Angeletti e Ilenia Bambozzi mentre ad Antonio Papa è andato quello per il miglior suggerimento per la sicurezza

L’avvio delle premiazioni ai dipendenti con più anzianità di servizio è stato con Enzo Paciaroni, tedoforo dell’azienda, a seguire quelli con 30 anni di anzianità Morena Foglia, Massimiliano Rebichini e Sandro Sabbatini.

Numeroso il numero di chi ha già alle spalle ben 20 anni di collaborazione con l’azienda: Enrico Alessandrini, Marco Angeletti, Simone Antinori, Morgan Baldoni, Michele Bellesi, Laura Bovini, Francesco Calvari, Fausto Cannuccia, Tania Cardinali, Elisabetta Chiusaroli, Cinzia Ciotti, Guido De Rossi, Fabrizio Del Gatto,  Mauro Flamini, Manuela Foglia, Rudy Guardabassi, Gianluca Guerrini, Silvia Latini, Barbara Mancinelli, Enrico Marabini, Andrea Maraschio, Daniele Marconi, Stefano Matteucci, Tiziana Moretti, Luigino Mozzicafreddo, Diego Palombari, Maurizio Paolucci, Andrea Petrarca, Loredana Picuno, Alessandro Pierini, Simone Poeta, Luciano Porfiri, Manuele Ripa, Luca Roccheggiani, Francesca Rocci, Antonio Romano, Sabrina Sabbatini, Gigliola Salvucci, Pierpaolo Sampaolesi, Gabriella Savoretti, Besime Shqopa, Emanuela Sopranzi, Demetrio Sorichetti, Sauro Stacchiotti, Silvia Svampa, Luca Maria Terramagra, Marco Trillini, Simone Zafrani e Lorenzo Zampa.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version