Michele Scalzo vive a Roma e fa l’informatico di professione. È stato danneggiato dal vaccino contro il Covid dopo la prima dose di Moderna. Da allora combatte per poter recuperare dai danni subiti dal suo organismo. È uno dei protagonisti del docufilm “Gli Invisibili” di Paolo Cassina sulle reazioni avverse da vaccino.

Scalzo esorta a fare rete fra le varie associazioni e comitati per non lasciare solo chi si trova ad essere in questa situazione di danneggiato, a dover affrontare costose cure e a non abbandonare le ricerche mediche contro i danni da vaccino.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

15 commenti

  1. Io, ne ho fatti due di vaccini x poter uscire ma, dopo poco tempo mi sono ritrovata con calcoli dovunque soprattutto alla ghiandola della gola, un dolore atroce,calcoli ai reni, denti con carie che si spezzano,ho rischiato una setticemia…..

  2. Se tutti questi entusiasti del vaccino sono contenti di averlo fatto, va bene, sono molto soddisfatti? Bene! Possono fare da cavie per tutti i vaccini immaginabili, se sono così convinti non dovrebbero aver timore anzi! Corrano subito a dare il loro braccio. Ci sono dei danneggiati ed è evidente, ai signori pro vaccino non vi è mai sorto un dubbio per il quale la gente è stata obbligata a firmare l’avvenuta vaccinazione? Qualcuno doveva pararsi il cu..o ?

  3. Per la cronaca oggi 23 novembre sono sotto indagine l’ ex primo ministro Rumeno del periodo 2020/2021, i due ministri della salute rumeni sempre dello stesso periodo ,per acquisizione molto al di sopra del target della popolazione vaccinabile del loro paese di sieri prodotti da note case farmaceutiche…ne più ne meno ciò che hanno fatto i nostri ex governanti sinistri del periodo,con la differenza però che ai nostri eroi non è stato mosso o recapitato nulla.meditate gente meditate

Lascia un Commento

Exit mobile version