Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Guglielmo Papa on

    Il solito, vecchio copione: si rifà la piazza della Madonna e il corso perchè “luogo” dei pellegrini, che arriveranno, diranno la loro preghiera e fuggiranno via. Il resto di Loreto per questa amministrazione non conta un c…avolo (tranne l’asfaltatura di qualche strada cara a qualche assessore/consigliere). Basta farsi un giretto qua e là per capirlo, non serve essere ingegneri o architetti. Nel frattempo il Pieroni rinnova la sua stima pelosa alla Regione e il futuro sindaco continua con i suoi giochetti di bilancio, spostando somme da una parte all’altra, a secondo dei desideri dell’ultimo arrivato a “piagnucolare” in Comune. Intanto nessuno, opposizione (?) compresa, si accorge che Loreto è ormai una città spenta, in coma profondo, senza più un’attrattiva se non quelle religiose e parareligiose buone solo per i pontifici.

  2. Notare il miglioramento della dialettica da parte dell’ Albanesi ( sempre fumosa eh,priva di basi solide ,gelatinosa e pur sempre molliccia come opposizione al solito), è lampante il lavoro oscuro del suo mentore Mr. Baffetto Emidio nell’ educare il suo clone in consiglio, giusto ” Guglielmo Papa?” 😉

  3. Si è capito da un pezzo che a Radioerre non piacciono certe allusioni fatte sfiorando alcuni individui a loro cari. Uno di Loreto ed un altro di Recanati.immancabilmente alcuni post vengono censurati nonostante siano affatto offensivi se non addirittura privi di cognomi.paure delle cighe? LACCHE ‘ come al solito.

  4. Magari un giorno l’ assessore tanfani ci spiega il perché non funzioni il sistema di pagamento elettronico per il test antigenico COVID nella farmacia comunale ( Multiservizi) quando a 5 metri nella stessa farmacia il POS funziona eccome.come mai questo “obbligo” di pagamento in forma cash?a pensar male si fa peccato,ma….

Lascia un Commento

Exit mobile version