60 anni e non sentirli! Hanno fatto festa oltre 80 recanatesi venerdì scorso al Ristorante Mira Conero di Porto Recanati sino ad oltre le 2,30 di notte chiamati a raccolta attraverso i social: un lavoro di due mesi portato avanti con molta pazienza da Adolfo Veroli, Roberto Bartomeoli, Giuseppe Biagiola, Marisa Lorenzini, Franco Macrillo, Francesca Pierani, Francesca Massacessi, Elisabetta Stagnaro e Mirella Sgolastra.

La serata, oltre ad un’ottima cena di pesce, è stata allietata da Eliana Stramucci con la sua Band Musicale “Triel Pop”; tanti giochi e per finire gadget per tutti per ricordare una bella serata. Non è la prima volta che gli attuali 60enni si sono ritrovati insieme: la prima edizione è stata nel 2013, quando l’età raggiunta era i 50 anni: allora sono state più di 150 persone che si sono ritrovare per festeggiare. E poi è stata la volta dei 55 e l’appuntamento è fra cinque anni quando le candeline da spegnere saranno 65.

È vero che qualcuno di loro si è perso strada facendo, ma il gruppo è ben affiatato e organizzato tanto che hanno creato anche una specifica pagina social con tanto di chat del gruppo.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Adolfo, non prenderla a male. Contenti voi, contenti tutti.
    Certo che se a 60 anni siete conciati così…
    Noi del 53, siamo molto più giovani. … anche quelli del 43…

  2. A 60 anni non è ancora tempo per parlare di ospizio è troppo presto, offensivo e sbagliatissimo infatti, ma se uno vuole si potrebbe sempre optare per assumere la badante, c’è possibilità: http://www.epicura.it.
    ahahaha!!!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version