Si è tenuta nei giorni scorsi a Recanati la riunione del direttivo provinciale di Forza Italia di Macerata. E’ stato un incontro molto cordiale e costruttivo coordinato dal commissario provinciale Gianluca Pasqui, che ha voluto ringraziare il commissario cittadino Enrico Fabraccio per la perfetta organizzazione e il membro del direttivo provinciale Emanuele
Carloni per l’impegno: “E’ soprattutto grazie a loro che, finalmente, anche a Recanati Forza Italia torna ad essere protagonista della politica cittadina dopo troppi anni di anonimato”.
Al centro della discussione, strategie e obiettivi in vista delle elezioni amministrative in programma nel 2024 e la chiusura del tesseramento al partito fissata per il prossimo 31 ottobre”.
“Anche a Recanati, dove si voterà l’anno prossimo per il rinnovo del consiglio comunale” ha detto Fabraccio “ci stiamo organizzando per predisporre una lista competitiva fatta di donne e uomini validi e competenti. Vogliamo dare il nostro contributo fondamentale per cambiare Recanati e farla tornare ad essere una delle città più importanti della nostra provincia e delle Marche”.
Il direttivo provinciale di Forza Italia Macerata tornerà nuovamente a riunirsi, come sempre in forma itinerante sul territorio. nel mese di novembre.
16 commenti
Il direttivo provinciale di Forza Italia Macerata tornerà nuovamente a riunirsi, come sempre in forma itinerante sul territorio. nel mese di novembre.
Il mese dei morti!
io…non ne sapevo nulla.
Per la prossima volta, possiamo consigliare del biadesivo per fissare la bandiera alla tovaglia plastificata? 😉 Giusto un filo più professionale…
Quel giovanotto chi è quello che fece il video con l’extracomunitario fuori al supermercato?
In Forza Italia stai stretto,partito liberale spostato molto al centro,quel video ti ha connotato un po più a destra!
Saluti!
Proprio lui! Quello dei materazzi abbandonati a chiari’!
Aveva fatto benissimo a denunciare l’abbandono di rifiuti, cosa che nella ciclovia avviene regolarmente.
Ma veramente?
Avete scelto il migliore proprio a Recanati! Ahahah
Bellissima foto. Bello il dispenser verde i primo piano. É un RAPESCO 500 dispenser nastri adesivi, ideale per casa e ufficio.
Dotato di una lama affilata e una base solida antiscivolo rimane perfettamente stabile quando in uso.
Indispensabile per impacchettare regali sia a casa che in negozio, per natale o compleanni.
Utile anche a scuola e in ufficio.
Il 500 dispenser è disponibile anche in altri 3 colori moderni: bianco, rosa, nero ed include 2 rotoli di nastro (25mm x 45m), per utilizzo immediato.
Stupendo!!! 😂
Lo stile forza Italia dopo la scomparsa del Silvio oramai si è andato a farsi friggere: lo scotch come ferma bandiera su una tovaglia cerata buona per quando si fanno le bottiglie di salsa ad agosto ( facile da pulire ed antimacchia),il tipo a destra in tenuta Happy hour ,quello al centro con una mise da cresimando e quello a sinistra appena uscito dalla sala pesi ( o doveva andare dopo la foto). vabbè che la forma non è prioritaria nel giudizio delle persone, però CRIBBIO,un po’ di omogeneità e rispetto del partito non guasterebbe in alcuni frangenti.
Pensi la sinistra ai propri esponenti, i quali – Schlein in testa – si vestono da sempre come nemmeno i più sfigati della terra (valga per tutti il completo color cacchina sfoggiato da Diliberto quando andò a giurare come ministro, ma forse il dettaglio cromatico era una freudiana anticipazione del suo contributo quale Guardasigilli …)
Pifferaio docet! Ahahahah.
Bravo piffero!
Il Berlusca si sta girando nella tomba
Ma parlate di programmi e di candidati credibili per favore, e poi che vadano vestiti come credono. Per chi non si ritiene di destra e non apprezza la presente amministrazione comunale di Recanati sarebbe importante avere in Forza Italia un gruppo valido e costruttivo.