Più si scopre che la rivoluzione green è un colossale inganno, più le reazioni del potere sono scomposte ed isteriche. La truffa green finirà per impoverire i paesi industrializzati e sprofondare quelli più poveri nella disperazione alimentare ed energetica.

E’ uscito un libro in questi giorni, edizioni La Verità/Panorama, dal titolo “La truffa green” il cui autore è il prof. Franco Battaglia, con prefazione di Maurizio Belpietro in cui famosi scienziati spiegano come sia in atto il tentativo folle di addebitare all’uomo le responsabilità del cambiamento climatico che, fra l’altro, non è detto che possa rappresentare anche un bene per l’umanità.

Ne abbiamo parlato in questa intervista con il curatore del libro che si può acquistare al solo costo di 7,90 euro

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Non ho letto il libro perchè non si trova e non so come fare per averlo.Non posso quindi commentare ma posso dire di aver udito con le mie orecchie,ma molti altri lo hanno potuto fare,alla trasmissione della Sette,circa 10 giorni fà,due grandi scienziati di cui l’Italia si onora e che fanno a pieno titolo parte della Comunità Scientifica che pensa per noi (e noi non dobbiamo farlo ) i signori Paolo Sottocorona ed il Prof.Albertini.Il primo ha detto “gli ultimi due anni sono stati i più caldi da quando vi è la Terra”,proprio così,senza battere ciglio,senza scusarsi della corbelleria. A queste parole ,accettate con sussiego,ha fatto seguito il Professore spiegandoci con esperimento piuttosto farlocco come è fuori di discussione che l’uomo e solo lui è il responsabile,dimostrando che le carotature glaciali hanno permesso di conoscere il clima e le emissioni fino a 100.000 anni fà e che le attuali sono le massime:ci arrivavo anche io,siamo circa 8 miliardi in più! Al chè,il più sveglio di tutti,David Parenzo ha esclamato “quando parla Albertini è Cassazione! Capito ? se è cassazione non puoi neppure nutrire un piccolissimo dubbio:è così e basta !

Lascia un Commento

Exit mobile version