Il Villa Musone è ai blocchi di partenza. Manca poco, infatti, all’avvio del campionato di Seconda categoria. Sabato 23 settembre, alle 15.30 al “Gianluca Carotti” i villans ricevono la visita dell’Atletico Ancona nella prima uscita di campionato. «Sarà un match impegnativo ma ci faremo trovare pronti» preannuncia Gabriele Giuliani. «I nostri propositi sono positivi ma alla fine sarà il campo a decidere» continua. Giuliani, tra i riconfermati della rosa gialloblù, spiega così le ragioni che lo hanno spinto a rimanere: «Sono rimasto perché vogliamo provare a tornare nel campionato superiore».

Ma intanto c’è da affrontare il campionato di Seconda Categoria. «Sarà un campionato ostico – dice Giuliani – con squadre che sulla carta sono ben attrezzate per restare nella zona alta della classifica ma ci siamo anche noi tra queste». «Sarà un campionato difficile» conclude, anche se «sono fiducioso che faremo bene». Oltre che componente della prima squadra, Giuliani è anche allenatore, da quest’anno dei ragazzi dei “Primi calci” dopo aver seguito nella passata stagione il gruppo “Piccoli Amici”. «Ci si diverte, lo faccio con tanta passione» commenta.

 

Antonio Pio Guerra – Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version