Brutto incidente oggi verso l’ora di mezzogiorno ai bagni pubblici di via Bramante a Porto Recanati. Qui una 14enne di Recanati, dopo essere andata al gabinetto, si stava lavando le mani quando improvvisamente i ficher del lavandino si sono staccati dal muro e questo è caduto rovinosamente a terra ferendola alla mano destra e al polso sinistro.
La giovane, che ha perso molto sangue, è stata prontamente soccorso e portata in ospedale dove le hanno suturato la ferita da taglio con diversi punti. Per lei, comunque, tanta paura ma nulla di particolarmente grave. Sui social per tutta la giornata sono girate delle foto del bagno insanguinato.
Sull’episodio stanno indagando i carabinieri chiamati direttamente dai sanitari che hanno medicato la giovane: i militari hanno già ascoltato la minore accompagnata dalla sua famiglia. Si dovranno certamente accertare le responsabilità e se quel bagno risponda effettivamente a tutte le norme di sicurezza previste dalla legge.
2 commenti
Vorrei sapere come si fa a tagliarsi una mano in quanto il lavandino cade verso il basso e le mani sono sopra il lavandino.
Poi il lavandino sicuramente dalle foto si evince che si è rotto sul davanti cadendo a terra. Una bravata finita male ?
Non è stata una bravata!
Prova ad appoggiati e improvvisamente l’appoggio ti manca !