Si terrà domani mattina alle 9,30, nella chiesa di Sant’Agostino, le esequie di Antonella Verdinelli, coniugata Serini, morta a Chianciano Terme sabato 15 luglio. La famiglia, la mamma Bianca e il marito Walter, ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia e invitano a non portare fiori, ma, eventualmente, a fare una donazione alla A.I.R.C. per la ricerca sul cancro in memoria di quanto sofferto da Antonella stessa.
Come si ricorderà, infatti, Antonella è morta per un male incurabile a 65 anni: era molto conosciuta sia lei che la sua famiglia in città avendo la mamma Bianca e il padre Marino gestito insieme per anni la pizzeria-rosticceria di via Cavour, poi il bar del Grottino e infine quello del Circolo di Lettura e Conversazione ai giardini pubblici.
Antonella si era laureata nel 1992 in Lingue e Letterature Straniere presso Università degli studi di Macerata e poi aveva lavorato in un’agenzia turistica. Nel 2002 si era sposata con Walter e si era trasferita a Chianciano, ma Recanati era nel suo cuore e spesso ritornava.
1 commento
Condoglianze 🙏 non abbiamo saputo in tempo un saluto al marito e alla mamma Bianca dalla famiglia manzotti un saluto e un abbraccio forte da Vittoria ❤️