Intervista al docente di chimica e fisica all’Università di Modena, Franco Battaglia, sul clima, sulla scuola che fa credere ai bambini che la terra muore per causa loro, sulla Germania che mentre impone il diktat green, poi usa più gas e carbone di prima.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. Questa testata sa portare avanti solo le opinioni di costui? Sempre lui intervista: vorrà dire qualcosa. Tutti gli scienziati sono concordi nell’ affermare che i cambiamenti climatici sì ci sono sempre stati, ma prima avvenivano nel giro di centinaia di migliaia di anni, ora avvengono in decenni.

  2. il caldo estremo sta causando fioriture anomale di fitoplancton, una micro-alga superficiale dando una colorazione verde sul 56% della superficie dei mari, i ghiacciai alpini e non solo si stanno riducendo di anno in anno e a vista d’occhio, piogge e grandine di grandi intensità e frequenti ovunque, alluvioni ma anche temperature alte e anomale ovunque siccità e incendi.
    Picchi di Temperature attualmente alte anche nell’emisfero sud dove è pieno inverno ecc ecc

Lascia un Commento

Exit mobile version