Dopo che nei giorni scorsi abbiamo segnalato una totale assenza dell’Amministrazione sul tema delle strade di campagna, è stata finalmente convocata per le ore 18 di giovedì 22 giugno la Commissione Urbanistica. Un atto dovuto ed è già assurdo che debba essere l’opposizione a mezzo stampa a chiederne la convocazione, soprattutto quando la situazione è così grave e quotidianamente sotto gli occhi di tutti.

Ora speriamo che gli amministratori non si nascondano dietro al maltempo o alle eccezionali precipitazioni di questa piovosa primavera, perché a provocare la situazione disastrosa delle strade è l’assenza di cura e manutenzione dei precedenti 13 anni, dopo quasi tre interi mandati in cui le campagne e le periferie sono state abbandonate totalmente non si può ora usare la pioggia come causa di ogni male.

Essendo la commissione aperta a tutti, i cittadini stessi potranno segnalare lo stato delle loro vie e ribadire quanto poco (se non nulla) sia stato fatto sul tema.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

18 commenti

  1. Ma andate a Matelica e Tolentino giunte governate da centro destra che hanno tutto alagato!
    E tu Simonacci ancora ci 6?
    Ti ricandiderai?
    Ora stai con Fdi Trucchia ti sosterrà come candidato?
    Mariani sarà d’accordo?
    Chi sarà quel candidato che unirà il centro destra Recanatese?

  2. Non sanno neanche come funzionano le commissioni, ma non hanno imparato niente in questi anni?
    Il pubblico può assistere, ma non può prendere la parola

  3. Luca Falzetti on

    Bibi e Bibò di nuovo in scena con la recita per la stagione estiva! Attenti però perchè in campagna è tempo di mietitura.

  4. Le strade di campagna impraticabili sono un dato incontrovertibile, inutile fare polemiche personali sulle future candidature. Ogni cosa a suo tempo. Adesso si sistemino le strade e se la giunta non ci arriva da sola ben venga l’opposizione a ricordarlo.

  5. incominciate ad aver paura ignoranti rappresentanti della sinistra, compagno allegato chiede due elle e Recanati chiede che vi levate dalla p…e

      • Pifferaio odontotecnico on

        Se lui è un analfabeta tu Luca falzettl sei uno spione cacciatore di persone contrarie al liquido da deltoidi fattoci inoculare forzatamente dai tuoi amici sinistri.ora mi raccomando,racconta tutto a tua suocera e poi provvedi in base a ciò che ti dirra ‘ di fare: servo.

  6. 18,22 non sai nemmeno leggere. Hai paura dei rappresentanti della sinistra, allegato o allagato chiede due elle e Recanati chiede che vi lavate le p…e , zozzi.

  7. Gli allagamenti sono dovuti a piogge eccezionali le strade rurali di Recanati sono dissestate da almeno dieci anni. La valorizzazione dei sentieri rurali, la costruzione della seconda ciclovia quando le strade di transito normali sono impraticabili, possibile che qualcuno si ostini a difendere questi amministratori che mettono a rischio la nostra sicurezza, a difendere gli indifendibili?

  8. comunque cari compagni allagato richiede due elle e i cittadini recanatesi richiedono che levate dai c……….i

    • Ma possibile che non si possano cestinare commenti volgari che non aggiungono alcun elemento utile alla discussione?

  9. Compagni ringraziatelo Simonacci se 4 anni fa circa per quei miseri 29 voti in più non vi ha fatto ricorso e potete permettervi di stare ancora seduti in quelle poltrone!

    • 16,40 che goduria!
      Avevamo perso, poi sono usciti fuori quei 29 voti! Che goduria!
      Poi…non hai fatto reclamo, e vincevi.! Che goduria.
      Hai perso vincente. Hai vinto…PERDENTE.
      Poltrone comodissime.
      Alla prossima!
      Rosicone.

      • Rosicone chi? Non riesci più neanche sbruffare come un tempo!!!
        20,21 Compagno perdente che goduria per me dalle ultime amministrative vi siete persi pure il Comune di Ancona e tu stai ancora a sbruffà, che ridicolo che sei!!!!
        Ahahahahahahahahahahahahah!!!!
        Goditi quest’ultimo anno rimasto a Recanati tra poco non avrete più le poltrone comodissime e ringrazia tanto Simonacci per avervi prolungato la vostra permanenza su quelle poltrone!!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version