Brutta avventura per un gruppo di 4 ragazzi che ieri mattina sono usciti per una passeggiata per vedere l’alba nella zona di Montecatini a Porto Recanati e hanno parcheggiato le loro moto e una macchina non lontano dalla riva. Sono stati sulla spiaggia ad aspettare il sole non più di 40 minuti, ma, al loro ritorno, la brutta sorpresa: ad uno di loro era stata rubata la moto, un HM 50, di colore rosso e bianco, targa X8W-LCP, che è possibile mettere in moto anche senza chiave.
Il proprietario della moto ha subito sporto la denuncia ai Carabinieri di Porto Recanati e nel frattempo ha fatto girare un post sui social per cercare di ritrovare il suo mezzo.
Chi ha notizie può contattare il seguente numero di telefono: 338-8849215.
7 commenti
Per quello che vale facciamo una colletta e via!
speriamo rubino la macchina tua e di tua madre.
almeno facciamo la colletta pure li, e via!
Non è il valore ma l’azione deplorevole ….il ladro inizia sempre con poco e man mano si specializza ! Spera che non tocchi a te la prossima volta !!
Comincia tu, sempre con il commento pronto, anche quando non serve
Quanta ignoranza…allucinante
Se la moto non ha la chiave di accensione vogliamo mettere una catena o un lucchetto?
Poi…. l’occasione fa l’uomo ladro…e il ragazzino poco previdente…. appiedato…
Quoto questo commento!
Anzi c’è un articolo e lo ricordo ai sapientoni.
L’articolo 158 del Codice della strada parla chiaro: Se lasci un veicolo in sosta senza prevedere a evitare che terze persone lo possano utilizzare si incorre alla multa per incauta custodia 40Euri!
Comunque in ogni modo dico al proprietario che dopo un tramonto c’è un’alba e basta aver fiducia che la vita riserva sempre sorprese!
In questo caso prendila come una lezione di vita,mai lasciare un mezzo senza prevederne il furto!