Brutta avventura per un gruppo di 4 ragazzi che ieri mattina sono usciti per una passeggiata per vedere l’alba nella zona di Montecatini a Porto Recanati e hanno parcheggiato le loro moto e una macchina non lontano dalla riva. Sono stati sulla spiaggia ad aspettare il sole non più di 40 minuti, ma, al loro ritorno, la brutta sorpresa: ad uno di loro era stata rubata la moto, un HM 50, di colore rosso e bianco, targa X8W-LCP, che è possibile mettere in moto anche senza chiave.

Il proprietario della moto ha subito sporto la denuncia ai Carabinieri di Porto Recanati e nel frattempo ha fatto girare un post sui social per cercare di ritrovare il suo mezzo.

Chi ha notizie può contattare il seguente numero di telefono: 338-8849215.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Se la moto non ha la chiave di accensione vogliamo mettere una catena o un lucchetto?
    Poi…. l’occasione fa l’uomo ladro…e il ragazzino poco previdente…. appiedato…

    • Quoto questo commento!
      Anzi c’è un articolo e lo ricordo ai sapientoni.
      L’articolo 158 del Codice della strada parla chiaro: Se lasci un veicolo in sosta senza prevedere a evitare che terze persone lo possano utilizzare si incorre alla multa per incauta custodia 40Euri!
      Comunque in ogni modo dico al proprietario che dopo un tramonto c’è un’alba e basta aver fiducia che la vita riserva sempre sorprese!
      In questo caso prendila come una lezione di vita,mai lasciare un mezzo senza prevederne il furto!

Lascia un Commento

Exit mobile version