Al recanatese Lorenzo Mazzanti, medico specialista in igiene e medicina preventiva, oggi responsabile e dirigente del Poliambulatorio di Recanati, è stato conferito in questi giorni anche l’incarico di direttore del distretto sanitario di Civitanova Marche. Infatti da oggi è andato in pensione Gianni Turchetti, direttore del Distretto sanitario di Civitanova dal 2007.

Il Distretto civitanovese comprende nove Comuni, per un totale di 130mila residenti, e si articola in cinque Poliambulatori, un ospedale di Comunità, una Rsa a gestione diretta a Recanati e altre due Rsa in convenzione, Santa Maria in Chienti a Montecosaro e Villa Margherita a Civitanova. A queste si aggiungono sette Residenze protette per un totale di 230 posti letto, strutture su cui il Distretto, attraverso le proprie equipe multidisciplinari di professionisti, esercita le valutazioni su ingressi e dimissioni dei pazienti.

Nel Distretto è prevista inoltre la realizzazione di due case della Comunità, una a Civitanova e l’altra a Recanati, e una Centrale operativa territoriale (Cot) all’interno del Poliambulatorio di Civitanova.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

23 commenti

  1. Congratulazioni ad una persona veramente umana di gran cuore che ha sempre fatto della sua umanità e professionalità uno stile di vita.

  2. Un medico uomo amico eccezionale. se lo merita proprio. Siamo felici, è un onore per noi averla a capo del distretto. Sicuri del suo lavoro come sempre eccellente le auguriamo un buonissimo cammino.

  3. Congratulazioni vivissimi Dottore!!!! Noi dell’Ast ci sentiamo molto sereni con Lei. Faremo un bel lavoro e sarà gratificante!

  4. Per certi incarichi ci vuole tanta esperienza e bravura ma anche pazienza e lei è la persona più giusta. Complimenti!

  5. Dottore sempre gentile e pronto ad aiutare. Si è sempre fatto in 4 per rendere aiuto a chiunque. Veramente una bella persona. Ce ne fossero di più di dottori così. Bravo complimenti.

  6. Un augurio al Dott Turchetti per la sua meritata pensione e un augurio ancora più grande al Dott Mazzanti. Siamo fieri e felici per l incarico che già aveva e sappiamo che siamo un buone mani

  7. Dottore coragio e forza auguro a lei e a suo staff so ke certamente farette il masimo im vostro pottere comme avete fatto sempre

  8. DOVREBBERO DEDICARGLI UNA VIA O UNA PIAZZA AL NOSTRO DOTTORE PER TUTTO QUELLO CHE È E CHE FA. GRAZIE VERAMENTE DI CUORE

  9. Grande Uomo ,grande persona, grande cuore, grande professionalità. Non me ne vogliano gli altri medici ma lui è il top! Buon lavoro dottore siamo felicissimi e contenti . Di meglio non potevamo sperare. Congratulazioni!

  10. Se volessi descriverlo con una parola sarebbe sicuramente AMORE PER IL PROPRIO LAVORO. così dovrebbe essere un vero medico. L amore per la professione si vede quando c’è. E qui c’è. Bravissimo Dottore!!

Lascia un Commento

Exit mobile version