Mercoledì 31 Maggio 2023 alle ore 18:30 si è riunito il CONSIGLIO COMUNALE  per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

 

  1. APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28.04.2023;

 

  1. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025 AI SENSI DELL’ART. 175 D.L.GS 267/2000;

 

  1. MODIFICA AL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNI 2023/2025 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2023;

 

  1. VARIANTE AL PIANO REGOLATORE

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Guglielmo Papa on

    ALLELUJA: parte il cantiere per sistemare le scuole di via Marconi! Peccato che ancora non si è stabilita la data di apertura. E sì che sono passati 7 anni dal terremoto che servì per spillare quattrini, che dovevano servire per ristrutturare l’edificio, secondo il progetto che sta appiccicato al recinto della scuola e che con le sue date elencate è il miglior atto di accusa di inefficienza di apparati politici e burocratici. Se la ricostruzione delle zone del VERO terremoto va con questi tempi, la gente può scordarsi di vedere qualcosa.
    Comunque intanto si cominciano a muovere le pedine per il consueto giubileo, con qualcuno che non si cura del decoro del paese OGGI, per i cittadini residenti che pagano tasse e tributi, ma pensa a chi verrà tra due anni.
    Il Pieroni mette le mani avanti su tutto, per nascondere che tutto è immobile, sostenuto sottobanco dagli insospettabili di turno. E sorvoliamo (ma poi non tanto) sull’atteggiamento arrogante dell’assessore al bilancio, già candidato a diventare sindaco.

  2. Complimenti alla Fondazione Opere Laiche per la decisione di REVOCARE IL PROPRIO CONTRIBUTO ALLA FONDAZIONE PRO HOSPICE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Ascolti ATTENTAMENTE il dibattito e capirà che la decisione non lascia a piedi nessuno. Anzi. E comunque basta con la Fondazione Opere Laiche “bancomat” di tutti, quando è il Comune stesso a non saper spendere i soldi assegnati a ogni settore.

      • La decisione è vergognosa per una Fondazione che ha nei propri fini istituzionali (come da Statuto) obiettivi di solidarietà sociale, iniziative di assistenza a soggetti in difficoltà, ecc.

Lascia un Commento

Exit mobile version