Dopo la segnalazione del consigliere della Lega, Benito Mariani, sulla grande quantità di auto abbandonate, da anni, nei parcheggi e nelle aree verdi della città, alcuni proprietari di questi mezzi si sono attivati per rimuoverli. Si tratta di una Fiat Brava posta sino a pochi giorni fa nel parcheggio dell’area artigianale e commerciale della Ex Eko e di un furgone in località Le Grazie in un’area verde pubblica.

Vi proponiamo il video girato con Benito Mariani, prima della rimozione di alcuni mezzi.

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

21 commenti

  1. complimenti Benito, interventi seri, sempre costruttivi e mai offensivi.
    la tua costanza verrà premiata prima o poi

  2. Pifferaio odontotecnico on

    È inutile commentare e dire la propria attraverso questo mezzo, tanto la redazione censura,taglia ,cuce e infila parole a suo piacimento distorcendo il concetto che si vuole esprimere. Parlo per esperienza e prove alla mano come sempre.

    • Caro Pifferaio odontotecnico la redazione “censura, taglia , cuce e infila parole a suo piacimento” quando ritiene che il commento possa essere offensivo. Se tu vuoi che i tuoi commenti siano pubblicati così come li scrivi, bisogna che li firmi con nome e cognome in modo che ti assumi la responsabilità di ciò che scrivi. Altrimenti la responsabilità è nostra e noi cerchiamo di tutelarci e garantire che non ci siano offese verso altri.

      • L’Anonimo 12:41 ha ragione, pubblicate spesso offese ed epiteti che vengono da anonimi di sinistra e censurate ogni volta quelle che vengono dal versante opposto contrario, non permettendo di rispondere dovutamente a quei anonimi nella stessa maniera, ciò non è giusto!

      • Anna Maria Fedeli on

        Ancora mi chiedo per quale motivo permettiate i commenti anonimi. Anche le poche persone che si firmavano ora si guardano bene dal farlo visto che poi avete ospitato insulti anonimi a loro rivolti. Vero che con qualche centinaio di euro di avvocato gli squallidi denigratori possono essere smascherati se solo lo si volesse, ma costoro non valgono neanche quel poco denaro occorrente. Però il livello del dibattito migliorerebbe.

  3. Era ora che i Politici del Comune di Recanati alzano il sedere da sopra la sedia e vedono un po’ i veri Problemi di Recanati.

  4. Quell’area è come se fosse il parcheggio di un centro commerciale il comune non può far nulla…area privata!

    • caro Anselmo, I mezzi abbandonati sono per tutta la città… quello non è un centro commerciale dove tra l’altro si applica il cds e lì, comunque, essendo uso pubblico si applica il codice della strada completamente. Non dare informazioni di cui non conosci le norme. Se hai il riferimento normativo che dispone quanto dici faccelo sapere…ma ce l’hai la patente?

      • Per rimuovere un auto abbandonata in un suolo privato occorre un procedimento legale che qualcuno dovrà pagare!!!!!
        Occorre l’autorizzazione di un giudice per la rimozione!!!!
        E le spese della rimozione ricadranno in primis su chi il parcheggio gli fa da servitù che a loro volta faranno decreto ingiuntivo al proprietario che dopo vent’anni risarcirà!!!!!
        Non avete capito un CAISER!!!!!
        Questi siparietti di Mariani non fanno altro che aumentare le spese del comune!!!
        Da che mondo e mondo un carro attrezzi costa!!!
        Una demolizione costa!!
        Una cancellazione al pra costa e chi paga?
        STU CEPPO DE CAISER??????????????????
        CIAMBOTTO!!!!

        • Ciambotto… potrebbe rappresentare la persona che scrive che ci vogliono i soldi per fare rispettare la legge, avere legalità e decoro e allora per non spendere lasciamo proliferare l’illegalità…non stai bene Anselmo oltre al fatto che scrivi cose che non sono esatte. Non occorre procedimento legale ma bensì amministrativo che rientra nelle attività del ns comune, oltre che applicare il CDS. Comunque alcune sono state già tolte dai proprietari rintracciati con le spese a loro carico, quindi Bravo Mariani continua così!!

  5. Scusa Anselmo, allora visto che mantenere un delinquente in carcere costa lasciamoli tutti liberi, così almeno non spendiamo! E’ questo il ragionamento? Se c’è una regola questa va rispettata, altrimenti è il Far west e che ci sta a fare lo Stato? Perchè paghiamo gli amministratiori che da gennaio si sono anche aumentati l’indennità

Lascia un Commento

Exit mobile version