Festa di primavera: l’appuntamento è per il prossimo 21 marzo con inizio alle 10 negli spazi del Villaggio delle Ginestre, il centro di riabilitazione gestito dalle suore dell’opera San Luigi Guanella e diretto da suor Barbara Brunalli. Un appuntamento a più voci e a colori, come nello spirito della stagione che si presenta. Si andrà alla scoperta del “Villaggio degli gnomi” con una lettura fiabesca, poi si proseguirà con la degustazione delle 2delizie primaverili” senza dimenticare la visione di due aiuole floreali allestite dalle ragazze del centro.

Osserva la direttrice del Villaggio delle Gionestre, suor Barbara Brunalli: «Un incontro in allegria, le protagoniste di questo appuntamento saranno le ragazze, il nostro obiettivo è quello di potenziare l’ attività lavorando in sinergia con il territorio».

Il direttore sanitario del Villaggio delle Ginestre Fabio Corvatta: «Una festa importante per le ragazze ospiti del centro. Molto positivo poi il progetto di collaborazione tra le diverse realtà del territorio»

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version