Era quasi mezzogiorno quando un forte boato ha scosso via Molino Basso a Osimo: due Ferrari, una blu e una rossa, entrambe con targa straniera, si erano schiantate contro il muro di recinzione di alcune abitazioni. Una, dopo essere letteralmente volata in aria, ha abbattuto una cancellata e ha poi preso fuoco. Per cause in corso di accertamento sembrerebbe che le due auto sportive siano andate dritte quando si trovavano in prossimità di una curva. Per entrambi gli automobilisti, un olandese e un belga, in vacanza nella zona. Per fortuna nessuna grave conseguenza. E’ stato, però, necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, partiti sia dal distaccamento di Osimo che da Ancona, per spegnere l’incendio, che si è generato su una delle due auto, e mettere in sicurezza gli automezzi coinvolti. Sul posto anche il 118, Carabinieri e Vigili Urbani.

L’incidente è stato ripreso in diretta dalla videocamera di videosorveglianza della casa.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Due coglioni. Due potenziali assassini. Due Stranieri che fanno in Italia quello che al loro paese sarebbe punito in maniera esemplare. Oppure due furbastri italiani che evadono le tasse all’estero… Due teste di caxxo che non riescono a guidare l ‘auto piu tecnologica del mondo! Due idioti che potevano uccidere. Due incapaci che hanno distrutto 500.000 euro di auto. Ricchi di scarsella, poveri di materia grigia. Senza invidia.

  2. Per fortuna? Non riesco ad essere d’accordo. Hanno i soldi per bolidi del genere ma non hanno la decenza di rispettare gli altri. Guardate il video, si trova su vari siti, sono degli irresponsabili, se fosse passato un ciclsta, una famiglia con bambini a passeggio, avrebbero potuto uccidere. Con quali conseguenze penali poi? Lo sappuamo tutti, praticamente nulla. Per questo con molto cinismo e altrettanta cattiveria io dico che è un peccato che non ci abbiano lasciato le penne. Speriamo nel karma visto che ormai la giustizia non è più in grado di proteggere le persone oneste.

  3. Si, per fortuna non ci sono feriti, io ne sono felice. Avrebbero dovuto andare più piano etc etc si certo forse ma augurare a degli esseri umani, per quanto incoscienti, imprudenti etc addirittura di lasciarci le penne, questo non si può sentire. Forse gioca anche un po’ l’invidia. C’è da augurarsi che capiscano che è andata loro molto bene e che evitino di ripetere certi comportamenti in futuro. Forse anche un congruo periodo senza patente potrebbe essere molto utile.

    • Lei ha ragione, vorrei esser d’accordo. Il punto è che cittadini onesti come me e milioni di altri non ne possono più di sapere che non otterranno giustizia in caso di tragedia. Dunque ecco che con cattiveria e cinismo non auguro ma nel caso di morte non spendo neanche un sospito. Tutto qui. Invidia non c’è, non mi piacciono le macchine.

  4. Luca Falzetti on

    Io comincerei a verificare chi sono i due guidatori, cosa fanno per campare e permettersi automobili del genere. Non credo si tratti di comuni cittadini, con un lavoro comune. QUando si parla d’infiltrazioni criminali, bisogna stare attenti a qualsiasi segnale. Anche a due Ferrari che finiscono fuori strada e contro una villetta.

  5. Inunangolodelmare on

    E’ andata sin troppo bene, innanzitutto a loro, incoscienti e potenziali criminali, poi perchè nei paraggi non c’erano altre macchine o pedoni. Voglio vedere se almeno pagheranno i danni a chi di dovere, visto che i quattrini ce li hanno e che dopo un gesto così folle, una multa da migliaglia di euro e un risarcimento come Dio comanda mi pare il minimo. Stronzi!

Lascia un Commento

Exit mobile version